Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » il perchè di un nick...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3437 visite
Sono presenti 109 post. Pagina 1 di 6: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
polly88 giovedì 28 luglio 2005 13:32 | 4/109 |
mmmmmmm.....il mio è stupidissimo... allora polly deriava da pollo...nel senso che..io 3 anni fa avevo i capelli stranissimi del tipo cresta ...e sopra erano tutti rossi... allora x nn kiamarmi pollo dato che sn una ragazza..hanno deciso di chiamarmi polly... e poi successivamente l'hanno associato a pollon(del cartone)appunto xkè combina i guai..e io sn una peste.... |
nau_ giovedì 28 luglio 2005 14:33 | 5/109 |
ah, ragazzi, magari pensavate che il mio è un nick stupido e invece no! (mi sa che vi deludo... il mio nick intelligente... sarà anche l'unica cosa intelligente di me ) nau significa donna in indiano o qualcosa di simile (giusto per ricordarmi che sono una donna). l'ho sentito a gardaland a dire la verità. c'è un delfino che si chiama nau. e mi piaceva un sacco come suonava. nome corto, così quando mi chiamano o mi sgridano corro subito. (arf) comunque benvenuto nessuno! |
NESSUN0 giovedì 28 luglio 2005 15:11 | 6/109 |
Il 28/07 13:30 Diana ha scritto:provo?posso? mica deriva dalla dea della caccia vero?sarebbe forse troppo scontato e nn avresti detto che nn sarebbe stato mai indovinato... uhmmm... forse ti chiami diana tu stessa? polly...il tuo mi ricorda una bella canzone..... nau mi sembra anche una contrazione o la pronuncia di now..adesso... e grassie nau del benvenuto! lellina ...eheheh...simpatico! |
NESSUN0 giovedì 28 luglio 2005 15:22 | 10/109 |
bene...ora che mi son presentato ...e voi pre...presentatemi il forum,vi va? ditemi come lo vedete,com'è?datemi qc dritta...eheheheh cosa me ne dite? Il 28/07 15:19 KLELY ha scritto:molto particolare il tuo nome...nn lo avevo ancora mai incontrato! |
SEMPLICE giovedì 28 luglio 2005 17:05 | 12/109 |
Il 28/07 15:19 KLELY ha scritto:No!! Il mio è Semplice!!! ahahahaahahah ... battutaccia Allora questo nik perchè, credo mi rispecchi come carattere, amo le cose piccole e semplici ella vita Dunque dunque... una dritta del sito... vedi anche l'album foto ( magari proponici anche una tua foto ), e i sondaggi.. molto carini e utili entrambi per conoscerci meglio |
plegine giovedì 28 luglio 2005 17:54 | 14/109 |
il plegine è un farmaco -ora vietato- a base di anfetamina, utilizzato un tempo come anoressante (e ci credo... chi ci pensava più a mangiare dopo averlo preso?!?). ho scelto questo nick perchè mi piaceva la storia di questo prodotto che in qualche modo univa in sè il bene e il male... che da una parte curava, dall'altra dava dipendenza... che, in qualche modo, era un rimedio peggiore del male! Il 28/07 17:23 NESSUN0 ha scritto:non so se a questo ti han già risposto altrove (o se nel frattempo l'hai già scoperto da te...): ma clicca sul nick dell'utente e ti appare una sua breve scheda informativa (età, provenienza, professione)! |
Diana giovedì 28 luglio 2005 20:40 | 18/109 |
Il 28/07 17:54 plegine ha scritto:e se vuoi sapere di più, su "tempo libero" c'è un thread, "come siamo", dove ci siamo descritti! è un po' vecchiotto, io rileggendo quello che ho scritto mi vedo in parte cambiata a distanza di mesi!! cmq magari scrivi anche tu come sei! |
◄ indietro |
| avanti ► |