Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » e dopo 15 anni mi ha abbandonato
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1007 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut giovedì 28 luglio 2005 14:08 | 1/24 |
Ebbene dopo 15 anni la mia volvo mi ha abbandonato e per il chirurgo (meccanico), la cosa più giusta da fare e darle degna sepoltura (demolizione). Mi consolo con il fatto che il meccanico mi ha venduto una macchina che fa al caso mio e finalmente ho il climatizzzatore in macchina ed è persino più granxde questa, ma l'amarezza di così tanti anni assieme mi rimane. Ciao ciao |
SEMPLICE giovedì 28 luglio 2005 14:57 | 7/24 |
Condoglianze... capisco cosa puoi provare... Io la mia ce l'ho solo da due anni, ma è vecchia e il mio ragazzo mi sta incoraggiando a cominciare a cercarne un'altra... sn di quelle macchine che un giorno vanno benissimo, il giorno dopo chissà come, SBADABAM, si disfano... sinceramente sper che mi duri ancora molto... ci sono affezionata |
Zenborg venerdì 29 luglio 2005 08:22 | 13/24 |
Già...mi unisco alle condoglianze per la perdita della tua fedele automobile...ah...se i sedili ribaltabili di una macchina di 15 anni potessero parlare....ne avrebbero delle belle da raccontare!!! Mi raccomando: fagli un bel servizio fotografico prima di demolirla in modo da avere un ricordo!!! |
EL11100568 domenica 31 luglio 2005 13:48 | 16/24 |
Io la precendente di mio padre l'ho demolita io facendo la patente, freno a mano scassato, le marce che non entravano più, per tirarla su di giri dovevo accelerare di brutto, beh adesso mi accingo ad una nuova missione: demolire questa qui che i miei hanno preso!chiossa se riuscirò? |
giuggiola lunedì 1 agosto 2005 14:15 | 20/24 |
Il 01/08 13:06 danut ha scritto:beh dai,meglio di così... son contenta per te.. giuggiola |
◄ indietro |
| avanti ► |