Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » film preferito...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1485 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
jimyisback venerdì 29 luglio 2005 10:58 | 1/24 |
Vostro film preferito con tanto di motivazione... Ritorno al futuro....è da sballo, se ascoltate bene tutte le battute del film c'è davvero tanto da ridere e pensare...fatto alla grande! Ma non posso inserire come mio preferito, ke non mi stancherei mai di rivedere...Pulp Fiction...un film totalmente diverso da un qualsiasi "normale" film...battute da autore...scene e attori da paura...ke dire...una grave mancanza x ki non lo ha visto! |
NESSUN0 venerdì 29 luglio 2005 12:00 | 5/24 |
mamma mia che domanda!!!è troppo difficile!!!! ce ne sarebbero troppi!!!! ufff... be...scelgo l'ultimo preferito in ordine di tempo... e dico i soliti sospetti! film bellissmo ,trama stupenda e attori tt bravissimi! il miglior thriller degli ultimi anni! molto molto originale! citazione poi per un altro thriller...(memento) |
nau_ sabato 30 luglio 2005 12:01 | 13/24 |
non saprei proprio. non credo di aver trovato ancora un film capolavoro. anzi!! blasfema che non sono altro!! certo che c'è. "il corvo". sì, è in assoluto il mio film preferito. lo so praticamente a memoria. l'ho visto in italiano, in tedesco e in inglese. anche se in inglese eric ha una voce troppo bella ("victims, aren't we all?"). in tedesco non mi è piaciuto, sarà che il tedesco lo capisco troppo poco per guardare film in tedesco (ripetizione, non fateci caso). se no che mi ha fatto un sacco ridere è statao Miss Detective con Sandra Bullock (è un pò una minchiata, ma è così leggero e piacevole da guardare!) di film di animazione direi Nemo e tra i classici il re leone e mulan. e di thriller il mio preferito è "non dire una parola" (è fatto troppo bene). bene, credo di aver finito. e meno male che credevo di non avere ideee (ho un cervello che parte lentamente quando devo pensare ) |
Zenborg domenica 31 luglio 2005 11:31 | 17/24 |
Beh, direi che il più bel film che ho visto e che non mi stancherei mai di rivedere è "Excalibur" di John Boorman. Il film è una straordinaria metafora sulla vita, la ricerca ed il tempo che trascorre inesorabile. Attori di grande calibro, una sceneggiatura sublime e dialoghi epici... Che dire? Ho comprato il mio primo lettore dvd solo per potermi godere al meglio questo film... |
◄ indietro |
| avanti ► |