Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » siete collezionisti?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
778 visite
Sono presenti 16 post.
Zenborg domenica 31 luglio 2005 11:40 | 1/16 |
Ultimamente, dato che ho un po' di tempo libero ho iniziato a sistemare le mie varie collezioni di cianfrusaglie (dai minerali ai fossili, dai libri alle monete...) e mi chiedevo se, per caso, ci fossero tra collezionisti di qualcosa di particolare o magari strano. Così magari si potrebbe discutere anche di questi interessi in comune. Quindi, fate collezione di qualcosa? |
gloria domenica 31 luglio 2005 14:20 | 6/16 |
Le ho abbandonate un pò le collezioni, cmq colleziono: -Accendini, ne ho classificati più di 300, poi mi sono stancata - minerali e fossili che sono sommersi dalla polvere Mi stuzzica l'idea di collezionare bustine di zucchero.... Ci penso ancora un pò doi deciderò! glò |
Rita domenica 28 agosto 2005 22:05 | 15/16 |
una volta collezionavo cuori...di tutti i materiali, grandezze e colori... poi schede telefoniche...ne avevo tantissime...ma non si usan quasi più ormai quindi ho interrotto... ora colleziono candele e pietre di vario tipo... poi cartoline e cucchiaini dei vari posti..... |
altaecarina9 venerdì 2 settembre 2005 14:46 | 16/16 |
io da piccola collezionavo carte telefoniche (ora ne ho circa 250), ma poi mi sono stufata e adesso da circa 3 anni colleziono linguette di lattine (ne ho 1356, contate 1 x 1). Ho sempre sognato di entrare nel Guinness, ma....1356 sono ancora troppo poche!!!!!! |