Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 2 problemi..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1424 visite
Sono presenti 8 post.
Zefiro domenica 31 luglio 2005 23:25 | 1/8 |
oggi io e la mia ragazza l'abbiamo incominciato a fare.. (sono le nostri prime esperienze,è da un mese che lo facciamo)..e stiamo provando un po di posizioni..ecco oggi abbiamo provato io sdraiato e lei in ginocchio(avete capito?)ecco lei li prova dolore quando entra molto il pene.. 2 problema:stavamo facendo lapecorina e per la foga il mio pene è uscito un attimo dalla vagina e quando stavo per rispingere visto che era uscito mi si è piegato o boh,cmq mi ha fatto male..non mi fa ora male,ma quando lo stavamo per fare(era la 2 che facevamo)non riuscivo a tenere l'erezione..solo col p#####o rimaneva costante... dite che il pene si puo ''rompere'' in situazioni del genere????? |
Warhog venerdì 5 agosto 2005 00:47 | 6/8 |
Avoglia se si può rompere il pene, è vero che è un corpo spugnoso pieno di vasi sanguigni, ma è anche vero che c'è un nervo che corre dentro di esso che si può spezzare se lo si costringe ad angoli di lavoro anormali. E' molto doloroso e si forma subito un ematoma con versamento di sangue all'interno consistente. Inutile dire che è necessaria la corsa in ospedale. |
napulitanboy lunedì 29 agosto 2005 16:56 | 7/8 |
Il 02/08 23:17 gloria ha scritto:e quest'accezione si chiama proprio frattura del pene! una cosa, che ,tra l'altro nn è poi così rara ultimamente..così come ho sentito in uno speciale in tv |