Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » la compagnia degli squinternati...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
671 visite
Sono presenti 5 post.
NESSUN0 lunedì 1 agosto 2005 16:21 | 1/5 |
che per chi nn avesse dimestichezza è da me inteso come luogo dove passa chi nn ha un beato cavolo daffare e si sente solo in quel momento e vuole trovare chi,come lui,non ha un cavolo daffare e si sente solo... io sto oggi primo di agosto in ufficio a far da soprammobile...accanto alla graffettatrice e poco distante dalle forbici mi sto chiedendo chi tra gli abitanti della scrivania sia più o meno utile e se se ne renda conto oppureno... dai ragazze/i facciamo compagnia!!! datemi solidarietà contro l'oppressione del lavoro! |
SEMPLICE mercoledì 3 agosto 2005 09:21 | 4/5 |
Ciao Nessuno!! Io sn moooolto in ansia, non solo per le ferie ma anche per un altra piccola questione lavorativa che vi racconterò appena diventerà qualcosa di più concreto ( hihihihhi).. comunque, io finisco questa settimana eeeeeee..... udite udite, sarò in ferie per ben 3 settimane!!!!! Che bello che bello!!!! L'unica cosa che mi dispiace è che in questo lasso di tempo nn potrò connettermi su Frasi... Forza e coraggio Nessuno!! Ma tu quando entri in ferie quindi? |
NESSUN0 mercoledì 3 agosto 2005 10:03 | 5/5 |
povero me.....io ho ben 2 altri giorni di lavoro davanti!! praticamente un eternità! e poi sono in ferie 2 settimane...praticamente niente!!!sigh!!! e nn dirmi che averne già fatte 2 a giugno mi dovrebbe consolare... oggi pero' mi sono prefisso uno scopo...inventarmi qcs di abbastanza cretino e far ridere il numero massimo di persone.... dai semplice....costituiamo una lega!!! la lega si chiamerà LCVFFSDTQDCGR ovvero... di coloro che vanno in ferie a fine settimana e devono trovar qcs di degno in cui cimentarsi nei giorni restanti... se ci uniamo in un buon numero qcs di abbastanza insensato potremmo tirarlo fuori? che ne dici? |