Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » nuova nascita
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
762 visite
Sono presenti 13 post.
sabisse martedì 9 agosto 2005 12:01 | 1/13 |
Ciao amici di frasi, sono felicissima di potervi annunciare che...ieri sera...ho finito ufficialmente il mio libro. Ora sono pronta per farlo girare nell'editoria e penso che nel giro di qualche mese sia già in commercio. Sono troppo felice, e voglio condividere con voi questo momento, perchè è anche un pò merito vostro se sono diventata la persona che sono ora. Molti di voi mi hanno aiutato, sostenuto, hanno condiviso con me lacrime e sorrisi. E ve ne sono grata. Ieri sera, finito davvero il libro, non sono riuscita a trattenere le lacrime. Ho visto i mesi della mia agonia intrappolati in pagine dai contorni duri, dal sapore amaro. E' stato come un parto, una nuova nascita. E' come se fossi nata un'altra volta. Spero di brindare con voi alla mia presentazione. Vi voglio bene, non cambiate mai. Sabina |
Espy mercoledì 31 agosto 2005 18:15 | 11/13 |
Scrivere un intero libro deve essere un'impresa ardua ,ammiro molto scrittori e scrittrice affermati o in erba che siano probabilmente perchè io sono una frana quando si tratta di scrivere qualcosa :p Non voglio divagare troppo però, congratulazioni Sabisse :)) facci sapere il titolo presto, sono curiosa(la lettura, almeno, non mi dispiace) |