Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » nuovo tatoo...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1248 visite
Sono presenti 5 post.
sabisse giovedì 11 agosto 2005 14:43 | 1/5 |
Ciao gente...vi chiedo un consiglio... Vorrei farmi un altro tatoo...sull'inguine quasi all'altezza dell'osso dell'anca...e vorrei disegnare una farfalla o un gabbiano... Voi che ne dite? Qualcuno lo ha già fatto lì? Io l'ho fatto sul piede e il male l'ho sentito, e anche parecchio... E se poi ingrasso? Magari durante una gravidanza o in fututo? Dite che in quel posto possa rovinarsi? Consigliatemi! Baci Ps...questo sarebbe il secondo...ma visto che non si fanno mai pari...il terzo? |
nau_ giovedì 11 agosto 2005 18:56 | 3/5 |
io farei la farfalla... credo che farà meno male sull'inguine, perchè c'è più ciccetta rispetto che sul piede. non so se si defomra... alcuni dicono di sì, altri dicono di no... personalmente lo farei da qualche parte dove sei sicura che non decadrà ^_^! il terzo è assolutamente da fare!!! |
polly88 giovedì 11 agosto 2005 19:04 | 4/5 |
xkè invece che farlo sulla pancina...che potrebbe rovinarsi cn una graidanza... lo fai sul fianco???magari fai una scritta o una farlalla stilizzata? la scritta sarebbe bella magari lettere gotighe corsivo ...o scritte etniche che sn bellissime?e ci scrivi una frase della tua vita??? il terzo lo potresti fare o dietro l'orecchio o sul polso...ma nn sul dorso lo fai nella parte dv ci sn le veni..li è spettacolare...cn tt le sfumature sul braccino |