Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rispondo a sondaggio...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1228 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
polly88 venerdì 19 agosto 2005 17:11 | 7/25 |
te posso di na cosa??? se lo sai usa bene nn le misure nn contano... certo se uno ha un fiammiferino credo che nn si possa sentire nulla... ma se hai davvero la bacchetta magica bhe....un maghetto ... ma che te frega di che misure sei.... dai qst so cose stupide... vivi la sessualita in modo tranquillo senza farti pippe mentali sulla lunghezza e sul diametro... impara a capire dv piace essere toccata una donna... i posti... |
Oliver martedì 23 agosto 2005 17:49 | 13/25 |
........comunque le tue misure da quello che mi risulta sono normalissime.Non dovresti assolutamente preoccuparti,te lo dice una persona che ne ha sempre parlato molto chiaramente e apertamente con le donne con cui è stato,nonostante non avresse nessun bisogno di conforto viste le mie misure,ma non m'interessa,non ho mai voluto i complimenti per le mie misure....preferisco molto di più averle per come faccio l'amore e soprattutto per quello che riesco a far provare alla donna che ho accanto in quel momento. |
Pedana85 martedì 23 agosto 2005 19:56 | 15/25 |
Su questo argomento noto con uno sconcertante stupore che vi state davvero cervellando. Comunque non credo che la donna quando lo vede in quei momenti si metta a contare i centimetri (certo che se uno c'è l'ha 5 cm i nota, ma tra 15,17,20 la differenza è insignificante).Sarà più opportuno pensare a dove metterlo; Va a finire che per pensare alle dimenioni si finisce per prendere il buco del materasso.Concentriamoci di più sulle cose utili, come ad esempio cosa fa eccitare di più le donne? Su questo argomento si potrebbe aprire un altro forum! magari ci aiuterebbe anche a capirle di più. |
alter venerdì 17 novembre 2006 18:11 | 17/25 |
Comunque, per tutti quelli che pensano che per le donne le dimensioni non siano cosi importanti, vi dico che c'è in rete un sondaggio anonimo a risposte multiple, fatto abbastanza bene che è abbastanza chiarificatore . E interessante vedere alcune cose , per esempio alla domanda di quanto contino in generale le misure, alla risposta "non contano niente" la percentuale è al momento (circa 1000 voti) solo il 3% . Quindi quando c'è l'anonimato il 97% delle donne (campione rappresentativo fino a 35 anni) dichiara subito che sono importanti, anche se con diverse sfumature , invece nei soliti commentini in chat , in cui in qualche modo bisogna presentarsi e cercare di dare una immagine migliore di sé, sembrerebbe che questa percentuale (di donne che non danno eccessiva importanza alle dimensioni) sia molto più alta. Ma forse la domanda più interessante è quella che riguarda il limite di dimensione considerato troppo piccolo , che di fatto costituisce anche una specie di esclusione del possibile partner . Ebbene, ben l'80% delle risposte considerano questo limite 12cm . Quindi , in pratica dal sondaggio sembrerebbe che un uomo con un pene fino a 12 cm venga scartato dall'80% delle donne!! Quindi signori maschi occhio , prendete subito il righello, perché il rischio è altissimo. Vorrei delle vostre opinioni in merito, magari proprio dalle donne. |
napulitanboy sabato 18 novembre 2006 00:03 | 18/25 |
Il 17/11 18:11 alter ha scritto:L'ho misurato... non era ancora in erezione, quindi magari è falsato... sono 34 centimetri e mezzo... ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... noooo, chi ha imbrogliato!! ( per rispondere a chi già c'ha pronta la domanda)... figurati che i cavalli quando mi vedono mi fanno l'inchino!! e t'ho detto tutto!! |
angelique sabato 18 novembre 2006 00:57 | 19/25 |
Il 18/11 00:03 napulitanboy ha scritto:interessante nap... ah,naturalmente le dimensioni nn contano nulla... |
◄ indietro |
| avanti ► |