Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » avete mai...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1704 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Rita lunedì 29 agosto 2005 00:22 | 10/27 |
si...mi è capitato l'anno scorso, ma è stato un puro caso che ammetto mi ha anche imbarazzato, ma alla fine essendo tra amici è finito in una grossa risata!!! Eravamo in vacanza, tra amici e chiacchieravamo fuori al balcone, qnd ci siam accorti che di fronte a noi c'eran due che lo facevan proprio davanti alla finestra...lei aveva il viso attaccato al vetro e non lasciava nulla all'immaginazione......Alla fine abbiam pensato fossero sotto la doccia....ma forse volevan essere visti xchè non han fatto nulla x mantenere la loro privacy...eran in corrispondenza esatta del nostro balcone!!! La nostra non è stata affatto una cosa voluta....son loro che han praticamente dato spettacolo davanti a noi...!!! |
SEMPLICE lunedì 29 agosto 2005 10:58 | 11/27 |
Si, mi è capitato purtroppo ma nn era voluto... Non abbiamo visto niente ma li abbiamo sentiti.. lo avevo raccontato anche in un altro 3ad. In pratica io e il mio ex eravamo in un posticino riservato.. quando ad un certo punto è arrivata un altra coppia che si è anche lei trovata un posto riservato.. solo che erano vicinissimo a noi!!! Abbiamo fatto rumore per mandarli via senza però farci scoprire, ma quei due dovevano essere talmente presi che nn si sono acorti di nulla e hanno cominciato con le loro effusioni... ... a quel punto non potevamo spostarci altrimenti ci avrebbero visti, e siamo rimasti lì per una buona oretta nascosti con quei due ignari di tutto... che vergogna... li ho anche riconosciuti... Ho sbagliato faccina... questa è uno sbadiglio ... meglio questa... |
faf87 mercoledì 31 agosto 2005 15:04 | 12/27 |
mi è successo, ma involontariamente... ero ad alassio con un mio amico, ubriachi come due scimmie e andando a p######e in un canale sulla spiaggia siamo passati sugli scogli quando ho visto qualcosa ke si muoveva, così ho puntato la torcia del mio accendino in quella direzione e ho visto due ke lo stavano facendo con lei sopra di lui... abbiamo fatto finta di niente e loro hanno fatto lo stesso e continuavano... |
complicata mercoledì 31 agosto 2005 22:27 | 14/27 |
mi è successo due volte entrambe non volute: la prima ero con mio babbo stavo ancora facendo scuola guida e siamo andati in una zona in periferia molto tranquilla proprio perchè io non sapevo guidare. mentre facevo i miei giretti siamo passati davanti ad una macchina parcheggiata e c'erano sti due mezzi nudi e lui si è levato la maglia proprio davanti a noi! l'altra volta è stato la sera di ferragosto ero in spiaggia coi miei amici a fare il falò quando poco distante vedo in controluce uno che fa proprio su è giù, lo faccio notare alle mie amiche e credendo fosse uno che scherzava ci mettiamo a fare degli urletti e a incitarlo! poi però lui continua imperterrito, alla fine si alza e si riallaccia i pantaloni! anche la tipa si tira su con le t###e al vento e si riveste! che vergogna!! |
SEMPLICE venerdì 2 settembre 2005 13:48 | 16/27 |
Il 02/09 13:44 orouno ha scritto:Mhuahahahahahahaha!!!!!! Ti prego... dimmi che non è un utente di questo forum!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |