Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il nemico del bacio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
4284 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut mercoledì 5 ottobre 2005 09:54 | 30/33 |
Il 03/10 21:42 iaya ha scritto:Iaya, la maggioranza delle persone non fuma, per fortuna... Posso dire che io non mi limito, se la mia ragazza fuma me ne faccio una ragione, ma sia ben chiaro che se posso l'aiuto a smettere (solo se vuole). Dei miei amici siamo quasi tutti non fumatori ed in legittimo calo. Ciao ciao Il 03/10 21:42 iaya ha scritto:Iaya, la maggioranza delle persone non fuma, per fortuna... Posso dire che io non mi limito, se la mia ragazza fuma me ne faccio una ragione, ma sia ben chiaro che se posso l'aiuto a smettere (solo se vuole). Dei miei amici siamo quasi tutti non fumatori ed in legittimo calo di fumatori Ciao ciao |
SEMPLICE mercoledì 5 ottobre 2005 11:20 | 31/33 |
Sn d'accordo con Danut, io credo che i fumatori si trovino a fasce d'età, ad esempio tra gli adolescenti fumano in tantissimi, direi quasi tutti, poi crescendo si desidera smettere e trovo infatti molti ragazzi della mia età che hanno smesso, (fascia dai 20 ai 30anni). Personalmente nessuno dei mei amici fuma ( io compresa), il mio ragazzo ha smesso diversi anni fa, quando ci siamo conosciuti già non fumava più. Un'altra fascia d'età è quella dei nostri genitori, per loro è più difficile inquanto fumano da molti più anni, ma molti stanno o hanno smesso proprio in questa età, anche se in numero inferiore rispetto ai 20-30enni. Ciaoooo Credo di averlo già detto ma la penso come Rita, se il mio ragazzo non fuma è moooolto meglio, ma non è comunque per me un motivo fondamentale nella scelta di una persona. |
◄ indietro |
| avanti ► |