Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » si ricomincia ...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2830 visite
Sono presenti 77 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giuggiola martedì 30 agosto 2005 13:16 | 1/77 |
Allora,ieri sera,dopo ben 10 ore di viaggio per tornare dalla Puglia,e quindi dopo una giornata abbastanza pesante...per concludere alla grande la giornata,mi è arrivato un messaggio: "l'8 settembre alle 8.00 ricomincia scuola" nooooooooooooooooooooooooooooooo non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
SEMPLICE martedì 30 agosto 2005 13:21 | 2/77 |
L'8? Così presto? Mi dispiace Giuggiola.. forza e coraggio dai!! Goditi questi ultimi giorni, non buttarti giù altrimenti cominci male il nuovo anno!!! Pensa che bello rivedere i compagni, a tutto quello che vi dovete raccontare!! Un bacio Semplice ( rientrata dalle ferie) |
Diana martedì 30 agosto 2005 16:54 | 5/77 |
Azz...io non ho idea di quando mi inizi..ma spero il più tardi possibile!!devo ancora leggere tipo 5 libri, iniziare fisica, devo fare tutto il programma, e finire filosofia e chimica...inssomma li supererò i debiti, sì sì..! cmq c'è chi dice il 15..magari...! boohh |
giuggiola martedì 30 agosto 2005 22:05 | 11/77 |
Il 30/08 17:11 Pikkoletta ha scritto:putroppo non tutte le scuole a roma fanno le stesse aperture..la mia scuola puntualmente inizia una settimana prima delle altre...è vero che poi ai ponti faccio sempre più giorni,però il rientro è sempre tragico.. |
nello90 mercoledì 31 agosto 2005 09:34 | 12/77 |
Eh si ragazzi.. è proprio vero... dopo 3 mesi passati a cazzeggiare al mare o in qualsiasi altra parte... ricomincia la scuola ... io vorrei capire ... quale sfizio ha portato colui che ha inventato la scuola.. ( nn me lo ricordo... .. vabbhe lo so che sono ignorante .. ma .. nn me lo ricordo..) a farlo... Si sta.. così bene senza la scuola...nn pensate anche voi??.... E poi .. 3 mesi di ferie nn sono pochi?? .. bisognerebbe fare una riforma.... |
lellina mercoledì 31 agosto 2005 13:38 | 13/77 |
uff.... è vero ricomincia.... mamma mia .... io qust'anno cambierò classe perkè proprio nn ce la faccio piu cn i miei prof, li odio!! quindi spero solo ke questo nuovo anno ricominci alla perfezione e ke le cose migliorino.....!! cmq credo ke la scuola da noi inizierà il 15.... o almeno lo spero!! bhè ke dire arrivederci vacanze..... mare......cazzeggio cn gli amici.....uff.... va bhè dai.... |
Pikkoletta mercoledì 31 agosto 2005 15:01 | 14/77 |
Il 30/08 17:31 danut ha scritto:purtroppo devo ridire che la maggior parte delle scuole di roma riaprono in qst giorni che ho detto.. nella mia compagnia siamo più o meno una 15ina di persone quasi tutti di scuole diverse! rientriamo tutti in quei giorni!! MA cmq è normale che ci siano delle scuole che riaprono in anticipo.. come ci sono quelle che chiudono più tardi o quelle che fanno durare le vacanze,che ne so di natale, di più...uff! |
L0la mercoledì 31 agosto 2005 20:33 | 16/77 |
scrivi qui Ciao raga...io tra 1pò inizierò l'università...sn sicura ke sarà dura e in effetti già rimpiango il mio caro liceo classiko... Le suxiori xn state toste ma mi divertivo da matti xkè la mia classe era piena di xsn simpaticissime e pazze cm me,ogni gg era 1divertimento assikurato...mi venivano i lacrimoni a furia di ridere... Ma ora da sola e lontano da casa mi rimbokkerò le mani e ricomincerò 1nuovo duro xcorso...beati voi... In bokka al lupo a tutti...[ |
giuggiola mercoledì 31 agosto 2005 21:49 | 17/77 |
Pikko,dico solo che non tutte le scuole a roma cominciano con la stessa data..ogni media superiore decide il giorno di apertura,che dipende da vari fattori.. chi comincia prima di certo recupera facendo più giorni alle vacanze o facendo dei ponti.. io sono di Roma e comincio l'8,come lo scorso anno ho iniziato il 6.. si,la maggior parte delle scuole comincia il 15 o il 16,ma questo non vale per me.. |
Rita giovedì 1 settembre 2005 14:06 | 20/77 |
Il 01/09 12:00 napulitanboy ha scritto:infatti.................... io ho ricominciato a studiare giaà da qualche giorno...anche se la concentrazione è ancora al minimo! rivoglio le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeee..........questi esami che non finiscono mai!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |