Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » giochino
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1020 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Kildem mercoledì 31 agosto 2005 17:11 | 4/30 |
No Nessuno, non mi devi postare cerchi link, che poi non dormo la notte! Uffa.... Mi è caduta la testa del bambino insanguinata davanti.......... Nessuno, se mai finirò questo giochino orrendo mi devi dire "bravo Kildem, ti amo", ahahaha L'HO FINITO!!! MUAHAHAHAHAHWAHAHAHAHAHA |
nau_ mercoledì 31 agosto 2005 20:57 | 5/30 |
sono alla living room ma non mi va più avanti!! che cavolo devo cliccare? e questa musichetta mi sta facendo impazzire!! no, ce l'ho fatta... per adesso il giochino è molto triste, neh... ho fatto un salto col colpo di pistola... mmh... beh. complimenti all'autore... un pò inutile come cosa... tornerò al mio asc olto dei metallica |
SEMPLICE giovedì 1 settembre 2005 11:18 | 8/30 |
Ah... mi sn arresa troppo presto allora, ok riprovo Ke scema... mica l'avevo capito che dovevo cliccare sul quadretto!!! Mhuahahahaahahhahahah la manoooo!!!! Oddio ogni stanza è sempre peggio... ahahaah Mhuahahahahaha!!! Il finale è stupendo!!!! Dai che era carino... adesso lo giro a un po' di gente |
Kildem giovedì 1 settembre 2005 15:26 | 12/30 |
E va bene, mi secca essere l'unico che se l'è fatta sotto in 4 stanze su 5, quindi svelo come superare ogni stanza: analizzate ogni pezzo significativo, e cliccate sempre, ogni volta che potete. OGNI VOLTA, INTESI??? Quando vi appaiono fantasmini e cazzatelle varie sappiate che state finendo il livello. Ogni volta che si presenta un mostro od un evento, e poi tutto si tranquillizza, ricliccate ovunque vi è permesso, o addirittura aspettate qualche minuto, ed il livello si risolverà da solo (l'ultimo è così) |
SEMPLICE giovedì 1 settembre 2005 17:32 | 15/30 |
Ti trovi in una stanza buia con una musichetta inquietante, se fai scorrere il mouse ti accorgi che ci sn un paio di punti della stanza che si possono cliccare, prima un quadretto.. poi arriva un pallone ecc. Clicca queste cose diverse volte, ogni volta succede qualcosa di diverso, finchè nn arriva qualcosa che ti fare un salto nella sedia dopo di chè ti fa cambiare stanza, cliccando nella scritta rossa che appare al centro... e così in tutte le stanze che mis embra siano 5 E' simpatico!! |
polly88 giovedì 1 settembre 2005 18:35 | 16/30 |
sn nella prima stanca... ecco è scoppiato il pallone... o mamma la testa che cade... aooo ma do m'avete fatto entra??? oddio e mo dentro sto bagno che mi uscirà???? voglio usicreeeeee ma so troppo curiosa devo continuare,,, oddio abbasso la musichina che mi fa troppa paura...pettate eh... eccola the ring..tacci sua..nte brutta... andiamo nella 3... o mamma santaaaaaaaaaaaaaaaaa tacci sua a questo che se guarda aooo.... oddio nooo gli scoppiano gli okki ma poverinooooooo.... questa è cattiveria raga...nse fanno ste cose.. ecco ora sto nel corridoio.. ste voci hanno rotto...e mo?? stanotte naggia a voi nn dormo..me le risento nel sognooooooo.... nooooooooooo che finaleeeee... sta musichetta xò sto cosa è inquietante na cifra xò |
◄ indietro |
| avanti ► |