Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » le emozioni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
676 visite
Sono presenti 7 post.
girldancer89 mercoledì 31 agosto 2005 13:37 | 1/7 |
riekkomi .. sn ritornata dalle mie vacanze.. e se anke contenta per aver trascorso dei giorni indimenticabili c'è qualcosa che nn va! è come un vuoto: nn è dolore .. nn è rimpianto.. nn è nemmeno tristezza.. è qualcosa di molto strano! già.. è la mancanza di tutte quelle persone che ne hanno fatto parte! prima della partenza ho pianto molto! sul mio volto sn scese lacrime.. colme di gioia però.. per aver trovato delle persone cm loro!! e per nessun motivo al mondo dimenticherò e lascierò perchè in fondo l'amicizia è come una catena.. si ammacca si arruginisce ma nn si spezza mai. ..è proprio vero le emozioni sn uniche,vere irripetibili.. come qst vacanza k nn dimenticherò .. xk tt quelle xsone k ne hanno fatto partehanno portato qualcosa di speciale.. che m ha portato a tre metri sopra il cielo: quel luogo dove sn ora! lo so è pericoloso starci perkè s perdo l'equilibrio potrei cadere e farmi male ma.. è troppo bello x ritornare indietro! ..e le vostre cm sn andate??.. vi voglio bene! |
NESSUN0 mercoledì 31 agosto 2005 15:20 | 6/7 |
sono tornato...ma a dire il vero non è che sia proprio felice... diciamo che non ho ancora trovato almeno una valida ragione per cui una spiaggia,una serata a far grigliata in montagna...il bagno al mare e tt quelle cose che si fanno in vacanza..siano a termine...il lavoro un po' meno...mah |
Diana mercoledì 31 agosto 2005 17:00 | 7/7 |
sì sì sì...come dice semplice questa è nostalgia.. è capitato anche a me di provare queste emozioni dopo l'estate, è stato brutto distaccarsi da persone con cui avrei passato volentieri tanti altri giorni, ma alla fine passa...e poi cmq puoi continuare a sentirtici!! le mie vacanze...giugno e luglio a Roma, il resto a santa marinella, a parte 4 giorni in calabria..niente di speciale!! |