Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » il nostro capitano
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
827 visite
Sono presenti 10 post.
gloria lunedì 27 ottobre 2003 22:04 | 1/10 |
Miki complimenti!!! in questi giorni non ti dai pace, sei un vulcano di idee in evoluzione, è bello trovare piccole e grandi modifiche nel sito. soprattutto finalemente hai eliminato il fuso orario tra l'invio dei post e l'ora che compare!!! grazie mi metteva ansia!!! ancora complimenti.... gloria |
Sassolino martedì 28 ottobre 2003 00:34 | 3/10 |
Miki.. anch'io ti faccio i miei più sinceri complimenti per tutte le belle cose che stai realizzando.. sei unico !!! Ho visto che hai inserito l'album delle foto.. come mi piace quest'idea !!! .. renderai tutti strafelici !!! Ora devo solo capire come fare.. ma so già che tu ci guiderai alla grande !!! Ti vogliamo bene !!! Grazie di cuore per ciò che sei !!! Sassolino |
Miki [Amministratore] martedì 28 ottobre 2003 04:25 | 4/10 |
prego! mi fate troppi complimenti Comunque x pubblicare le foto basta andare nell'area Album, cliccare su "pubblica le tue foto", compilare e spedire l'apposito form e la foto magicamente si trasferisce dal vostro hard disk al sito Internet di Frasi.net. Da qui potete poi riutilizzarla, per linkarla dal forum, da altri siti ... da dove volete. Quindi la procedura che ho detto alcuni giorni fa' non è piu' valida, adesso siete autonomi Ciao |
Miki [Amministratore] mercoledì 29 ottobre 2003 01:23 | 6/10 |
va a finire che con tutti questi complimenti poi mi monto la testa e non faccio piu' migliorie al sito comunque grazie a tutti Gloria, non c'è alcun limite quantitativo c'è invece un limite qualitativo Come espressamente indicato nella pagina di invio puoi pubblicare una foto se 1) L'hai fatta tu oppure 2) L'autore della foto ha espressamente autorizzato te (oppure chiunque) a copiarla, anche su siti Internet Contrariamente a quello che si pensa, la maggior parte delle foto presenti su Internet, non è di pubblico dominio Non credo che i disegni di Diddl siano di dominio pubblico Questo non lo dico io, lo dice la legge, e di eventuali vostre violazioni, non solo siete responsabili voi, ma posso essere chiamato in causa anch'io, e il sito Lo sò che molti siti pubblicano tranquillamente centinaia di foto copiate a destra e a manca ma tutti i siti che lo facevano con la musica ormai li hanno fatti chiudere quindi... Sono obbligato a rispoderti così Ciao Miki |
FernyMax mercoledì 29 ottobre 2003 01:57 | 7/10 |
Grande Miki... infatti ho trovato foto con & senza ©, il ke mi sta comportando l'atroce dubbio siano o meno utilizzabili... Siccome ne ho piazzate alcune nell'Album, ove fossero tutte "fuorilegge" non devi avere pietà, è ovvio... Frasi.net va salvaguardata, è la Ns. casa!! Ciaoooo, grazie. fefy& villy |
napulitanboy venerdì 9 aprile 2004 21:17 | 10/10 |
A miki piace tanto lavorare.... Ma credo che la forza di questo sito siamo noi....che con le nostre chiacchiere...i nostri battibecchi stiamo pian piano diventando forse i pupilli di Zio Miki......Vedete...lui cerca di rendere sempre più "abitabile" e accattivante il nostro situccio............. Thank you Miki........we are with you... |