Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » con ki lo fareste...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1149 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Kildem sabato 3 settembre 2005 20:00 | 8/26 |
Verissimo. Successo quest'anno a scuola, una ragazza mi stava dietro da otto mesi (cioè da settembre a maggio) poi a maggio le ho detto si (mettiamoci insieme) a luglio ho pensato "questa sarebbe la mia prima ragazza?!" e l'ho lasciata ad inizio agosto! Se cerchi c'è un mio vecchio vecchio post su sesso e dintorni, nel quale descrivo le sue bellissime qualità! |
SEMPLICE lunedì 5 settembre 2005 11:20 | 14/26 |
Il 04/09 23:24 nau_ ha scritto:Mhuahahahahahahahaah Stavo per dire anch'io nessuno!!! Meno male che ho letto bene tutto prima!!! Cmq, no perchè non faccio sesso senza amore, e amo il mio ragazzo... che non fa parte di questo forum |
NESSUN0 lunedì 5 settembre 2005 14:30 | 19/26 |
signore e signori... BUONGIORNO.. mi presento...sono il nessuno tanto atteso! mi avevan suggerito di passare di qui..o forse era che mi fischiavan le orecchie.. cmq sentite... nonostante tante richieste mi lusinghino temo ahimè di non potere accontentare tutti quanti quindi ho stabilito un piccolo filto(assolutamente casuale)per scremare un po' le richieste... il caso ha voluto che venisse estratto tra tante cose che accontentero' solo le ragazze..quindi mi spiace per gli uomini (ma possiamo sempre uscire a bere qualcosa e ubriacarci in allegria eh?ci offriamo un paio di giri..si ride si rutta...ma di più..ehmm...) per il resto alle gentili signore posso dire di pazientare un poco...iniziero' presto la mia turnè .. nessuno è molto molto felice di essersi iscritto qui...già già-... |
◄ indietro |
| avanti ► |