Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni »
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1813 visite
Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Kildem martedì 6 settembre 2005 21:41 | 21/41 |
Nap, io sto parlando, e lo specifico in ogni singola mia parola, quando IL RAGAZZO FA SOFFRIRE una ragazza senza motivo, allora si manifesta in lui la gayezza, non ho mai detto, insinuato o preteso che ogni singolo uomo che fa soffrire la propria ragazza sia un gay. Allora anche io sono gay! |
AMORE martedì 6 settembre 2005 23:20 | 22/41 |
senz'altro è bene,come ha detto polly ed altri ,non conoscere ancora i suoi e non certo per cattiveria o egoismo o chissa cosa ma ,semplicemete,xke si dovrebbe conscere meglio l'altra persone e vedere come va avanti il rapporto. soprattutto evitare di cadere in un rapporto "carnale" che allontana ,inevitabilmente ed anche se non si vuole,le attenzioni dai sentimenti veri e si appoggia su passioni carnali con le conseguenze che i rapporti si bruciano come un fiammifero |
napulitanboy mercoledì 7 settembre 2005 00:06 | 24/41 |
Il 04/09 19:21 Kildem ha scritto:guarda, da questa tua affermazione questo si capiva...per questo ti ho accusato di superficialità.. e cmq, nn so se hai avuto un qualche genere di confronto diretto con stefy4ever, se hai parlato con lei della sua, chiamiamola separazione con l'ex ragazzo, ma ad ogni modo ciò nn ti dà il diritto di offendere qualcuno senza sapere le sue ragioni...che ne sai del o dei motivi che hanno spinto questo nn meglio identificato ivan a lasciarla?? Con ciò nn voglio difenderlo, sia chiaro...solo che quando una situazione nn la si conosce o la si conosce solo in parte, e meglio che le proprie considerazioni rimangano in noi...è solo un mio parere, e tu sei libero di obiettarlo e di fare poi come vuoi tu... |
stefy4ever mercoledì 7 settembre 2005 10:42 | 26/41 |
scst se mi intrometto.. <il post è mio ma facciamo finta di niente..> (pensato nn detto..) MA KI CASPITA HA DETTO KE LUI HA LASCIATO ME???? LUI MI HA MESSO LE CORNA ED IO LO LASCIATO ED è X QST KE CI STO O STAVO (ancora nn lo so) MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora mi sn sfogata.. potete continuare a discutere.. |
SEMPLICE mercoledì 7 settembre 2005 11:15 | 28/41 |
Il 06/09 21:41 Kildem ha scritto:Il fatto di far soffrire una ragazza nel senso che intendi tu è da s#####i, non da gay... i gay non c'entrano niente. |
SEMPLICE giovedì 8 settembre 2005 10:10 | 34/41 |
Il 07/09 21:57 Kildem ha scritto:E non è lo stesso? Vabbè dai... abbiamo capito cosa intendi. P.S.... Figlio di buona donna... così offendi la madre che nn c'entra niente non credi? Dai sto scherzando adesso... |
◄ indietro |
| avanti ► |