Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » solo per te...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
650 visite
Sono presenti 13 post.
franklampard lunedì 5 settembre 2005 16:30 | 1/13 |
Scusate se non riuscirete a capire ma l'importante è che mi capisca chi dico io... Non so per qual motivo sei entrata a far parte della mia vita,non so,forse ancora me lo chiedo quando mi fermo a pensare,ma da qualche parte sicuramente ci sarà la risposta... Ogni angolo della mia vita è contornato da te,eppure nemmeno ti conosco veramente bene...hai paura a lasciarsi andare,e lo capisco perchè in questo mondo infame non tutti siamo uguali... Ma hai presente quando nel tuo cuore scatta qualcosa che ti fa sognare,che ti fa andare avanti ogni giorno nella tua vita,come se un angelo fosse venuto da me e mi avesse rapito per non farmi più tornare indietro... Oramai da quasi due settimane sei una realtà,che dal mio cuore non potrà svanire per come mi tratti per come affronti le cose e la vita...lo so è un periodo duro,ma tanto duro...ma forse è per questo che sono al tuo fianco e lo sarò finchè tu lo vorrai e sono sicuro che tutto un giorno finirà e ti potrò abbracciare... Anche se lontani,io ti sento troppo vicino,anzi che dico nel mio cuore più di qualsiasi altra cosa,ma tu non sei una cosa...non so come descriverti perchè non trovo la parola giusta mi servirà del tempo per trovarla,voglio che sia la più delicata possibile... Ora ti lascio con la speranza che legga queste parole e possa capire realmente chi sono e quanto tenga a te... Con Affetto Francesco |