Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » madagascar
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1155 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
NESSUN0 mercoledì 7 settembre 2005 12:34 | 1/23 |
l'ho visto ieri.. devo dire che è meno graffiante e più ehm...corretto di sherk ma ha cmq dei buoni spunti,è divertente e i personaggi sono ben caratterizzati hanno usato un'idea vincente già presente in shrek 2...(chi la vede?) cmq un buon film per divertirsi ! |
altaecarina9 mercoledì 7 settembre 2005 18:51 | 8/23 |
Sono tornata ora dal cinema....trooppo carino!!!! La scimmietta piagnucolona era troooppo tenera!!! Semmai mi aiutate a scoprire i doppiatori, che non ci sono riuscita?? (quelli italiani) X qnt riguarda Shrek, quello non è neanche paragonabile ai soliti cartoni....resterà x sempre il meglio x me!!!! Il 07/09 13:59 plegine ha scritto:non vedo l'ora neanch'io!!!! Mi era piaciuto tanto "Nightmare before Christmas", che nn vedo davvero l'ora!! |
nau_ mercoledì 7 settembre 2005 20:28 | 9/23 |
detto fatto ALEX (il leone) ale (alessandro besentini) (originale Ben Stiller) MARTY (la zebra) franz (francesco villa) (originale Chris Rock) MELMAN (la giraffa) Fabio De Luigi (originale David Schwimmer GLORIA (la giraffa) Michelle Hunziker (originale Jada Smith) RE JULIAN Oreste Baldini (originale Sacha Cohen) MAURICE Roberto Draghetti (originale non so) MORT Massimiliano Alto (ha anche la direzione del doppiaggio... ed è uno dei miei preferiti... originale non so) ecco... più o meno i più importanti... nau (affascinata dal mondo dei doppiatori) |
danut mercoledì 7 settembre 2005 20:45 | 10/23 |
Il 07/09 20:28 nau_ ha scritto:Eh eh eh, uno dei migliori doppiatori voce storica di Ranma e della prima serie di Inuyasha, oltre che ha cantato alcune sigle. Prima lavorava per la Dinamic adesso non mi ricordo. Ciao ciao |
altaecarina9 giovedì 8 settembre 2005 10:20 | 12/23 |
Il 07/09 20:28 nau_ ha scritto:Grazie!!!!thanks davvero!!! |
nau_ giovedì 8 settembre 2005 15:52 | 13/23 |
Il 07/09 20:45 danut ha scritto:prima fra tutti la sigla di inu yasha (I want to change the world -> ho smesso di guardare inu yasha quando hanno cambiato la voce a lui e al volpino [ilaria stagni, bart simpson] odio quando cambiano doppiatori)... ha anche partecipato a sanremo giovani, ma credo non abbia vinto. adoro la sua voce... doppia anche Leo di Streghe, ha doppiato uno dei personaggi di Excel Saga... un sacco di cartoni (tra cui Holly e Benji --> da cui parte della mia adorazione) e Aladdin... ha doppiato anche aladdin... iih, potrei continuare per ore |
altaecarina9 giovedì 8 settembre 2005 19:57 | 17/23 |
Il 08/09 19:01 courage ha scritto: Mi piace se ti muovi...mi piace quel che muovi, mi piace quel che muovi, e allora.... MUOVI |
◄ indietro |
| avanti ► |