Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » domanda sui pantaloni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
728 visite
Sono presenti 6 post.
anna165 mercoledì 7 settembre 2005 17:48 | 1/6 |
Ciao a tutti, avrei bisogno di chidervi una informazione. Alcune settimane fa ho acquistato due paia di pantaloni: uno classico ed un altro a sigaretta. Vorrei precisare che utilizzo un abbigliamento molto sportivo, jeans e molto spesso fuseaux e che prima d'ora non ho mai usato panataloni classici o a sigaretta. Alcuni giorni dopo l'acquisto, ad una festa, ho indossato i pantaloni a sigaretta appena acquistati...ed quì sono nati i problemi che ora vi spiego. Sedendomi i pantaloni salgono moltissimo ai polpacci (oltre metà polpaccio) e, rialzandomi, restano bloccati ai polpacci. Questo problema vi è solo se indosso i pantaloni senza calze. A qualcuno/a di voi succede? Da cosa pensate dipenda? Grazie. |
SEMPLICE giovedì 8 settembre 2005 11:53 | 3/6 |
E va bè... certo con le calze velate eviti ogni problema, ma se fa ancora caldo, pazienza nn metterle... I pantaloni che arrivano fino al polpaccio? Forse li hai acquistati un po' cortini, in genere sedendosi salgono ma si dovrebbe vedere solo la caviglia! E quando ti rialzi, se sn rimasti un pochino su, con disinvoltura li risistemi velocemente, non succede nulla per questo! |