Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » gabriel garcia màrquez
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
664 visite
Sono presenti 13 post.
NESSUN0 lunedì 12 settembre 2005 09:54 | 3/13 |
Marquez per quel che ho letto io è uno scrittore abbastanza particolare..o piace o si disprezza. E' abbastanza complesso da leggere e per quel che ne so io memoria delle mie p#####e tristi non è il migliore dei suoi. Il consiglio è cmq...val sempre la pena di leggere un buon libro(e Marquez di certo non è uno scrittore spazzatura o commerciale ad ogni costo!)al massimo non ti piacerà.. |
L0la lunedì 12 settembre 2005 11:13 | 5/13 |
So ke parla di un novantenne ke si koncede 1notte d'amore cn una minorenne...poi nn so...lo volevo comprare ank'io xkè sn curiosa della psike umana e dei comportamenti delle xsn...poi ho sentito parlare molto di questo scrittore xciò voglio verifikare cm scrive e farmene 1giudizio ank'io! Cmq nn credo sia peggio di 100colpi di spazzola...quello prorpio mi è rimasto impresso...in negativo! |
darkmoon domenica 23 ottobre 2005 15:20 | 11/13 |
Il 12/09 18:44 Kildem ha scritto:si nota si nota.... dio ho letto quel libro e l'ho finito cn una faccia da cadavere....pensa ho preso l'oki dopo!!!!!!!.... cmq marquéz a me piace tanto....qst ancora nn sn riuscita a trovarlo in libreria... Il 12/09 09:54 NESSUN0 ha scritto:è verissimo....marquéz non è uno scrittore spazzatura.... hai letto dell'amore e di altri demoni? |
Liz domenica 17 settembre 2006 20:41 | 12/13 |
Anche io non ho letto quel libro nello specifico, ma di Marquez ho letto "Cent'anni di solitudine", "Cronaca di una morte annunciata" e "L'amore ai tempi del colera" e li ho trovati dei bellissimi libri! Quindi comunque in generale te lo consiglio come scrittore! |