Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » a 13 anni!!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
52023 visite
Sono presenti 134 post. Pagina 1 di 7: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Cataklisma lunedì 12 settembre 2005 12:40 | 1/134 |
Ho alcuni amici che stanno insieme...lei ha 12 anni e lui 13...eppure lei masturba gia lui e viceversa...poi lei gli ha fatto anche pompe e b######i...a voi nn vi sembra una cosa u po precoce?voi a qnt anni avete cominciato a fare ciò?descrivete e raccontate l'argomento .... |
danut lunedì 12 settembre 2005 14:07 | 3/134 |
Cosa??Come?? Ma accidenti si vede che la gente vuol rovinarsi quella che è la vita, poichè essa è fatta a fasi ma in questo modo si perdono eccome. La vita è bella prendendola come si deve prendere e mi spiace per chi ha quella età, ma davvero comportandosi in quel modo si perdono degli anni che mai più torneranno danneggiando quello che sarà il nostro futuro io. Ciao ciao |
SEMPLICE lunedì 12 settembre 2005 15:12 | 6/134 |
Avevo circa dodici anni quando una mia amica ( evidentemente più sveglia di me), un giorno venne da me per dirmi "Ha detto Tizio se ti metti!" E io... "A fare cosa?" Non sapevo neanche che cosa volesse dire... 12 e 13 anni... Al max avrei capito un bacio a stampo e sarebbero stati anche carini... ma il resto... |
Diana lunedì 12 settembre 2005 19:14 | 7/134 |
allora,di "descrivere e raccontare l'argomento" non mi pare il caso...mi sono presa i miei tempi, e va bene così, a quell'età è troppo prematuro! cakkio..anch'io stavo più o meno agli stessi livelli di nau!oh, davvero, io giocavo alle carte dei pokemon e cazzatine varie, e al gioco della bottiglia mi rifiutavo pure di dae un bacio a stampino!!(....ehm,forse anch'io ero un po' eccessiva..!) ..vabbè,si sa che ora tutte le piskellette(e piskelletti)sono mooolto più precoci! affar loro |
sabisse martedì 13 settembre 2005 10:51 | 9/134 |
io penso di essere un caso a parte perchè ho giocato con le barbie fino all'anno scorso...e quando vado da mia cuginetta sono la prima a tirare fuori i giocattoli. penso che la scoperta del sesso vada fatta in modo graduale e soprattutto senza bruciare i tempi! a 13 anni si è un pò troppo piccolini...e si rischia di giocare col fuoco. in fondo, il ricordo della prima volta rimane indelebile dentro di noi....perchè allora rovinarlo? Sabina |
L0la martedì 13 settembre 2005 11:33 | 10/134 |
Credo faccia proprio rivoltare lo stomako sta vita prekoce ke fanno i ragazzini di oggi...io 13anni sognavo di dare il mio primo bacio stampo ad 1ragazzo ke era stato il mio compagno di banko x tre anni alle elementari...era il mio primo amore,quello ke nn si scorda mai...e cm 1stupidina,facevo le prove...baciavo a stampo il mio cuscino facendo finta ke era lui...Sognavo di tenergli la mano o abbracciarlo...parekki anni dopo ho scoperto ke si possono dare anke baci sul collo...quei tempi erano meravigliosi!!!Ora sti ragazzini ke puzzano ankora di latte fanno cose ke manko io ke ho 19anni nn ho ankora mai fatto!!!! |
polly88 martedì 13 settembre 2005 14:59 | 11/134 |
bhe oltre al sesso lo si può vedere dall'abbigliamento e dall'atteggiamento che hanno qst ragazzine e ragazzini tra di loro... le ragazzine cn tacchi perizomini di fuori e reggiseni inbottiti... i maschietti che toccano ch hanno un linguaggio davvero pauroso... io me li sognavo i perizomini i reggiseni inbottiti e i maschietti che mi toccavano... dato che nn ne avevo la possibilita di uscire alle ore più impensabili... mha il mondo sta cambiando in tt e x tt... cmq nn dipende solo dalla società... dipende anche dai genitori che vedendo qst atteggiamenti nn fanno nulla x eliminare.... |
napulitanboy martedì 13 settembre 2005 23:54 | 13/134 |
io a tredici anni ero di sesso strano..mi eccitavo solo se vedevo rimbalzare un pallone...beh...crescendo poi, le cose ovviamente sn cambiate...ma cmq ritengo che a quell'età sia un pò prematuro fare certe cose..ciò nonostante, la vita è di chi la vive...facciano come credono..e contenti loro contenti tutti... Dovevo fare l'arbitro io..altro che calciatore..sn imparzialissimo!!! |
L0la mercoledì 14 settembre 2005 12:21 | 15/134 |
E' vero ke è anke colpa dei genitori...xkè mio padre anke ora (ke ho 19anni ) se esco cn i takki mi guarda storto e sinceramente anke se i miei genitori sn molto severi preferisco di gran lunga i miei , nn mi piacciono quei genitori ke lasciano così tanta libertà.......nn bisogna essere nè troppo severi nè troppo menefreghisti...l'eccesso fa sempre male... Io a quell'età(madò parlo cm 1vekkia...)nn volevo crescere...si,è vero ke rubavo di nascosto i vestiti e i trukki di mamma ma x giokare alla principessa,alla modella x 1giorno...E tutt'ora nn voglio crescere invece le tredicenni si atteggiano a donne qnd nn lo sn x niente....... 1APPELLO ALLE E AI TREDICENNI O GIU' DI Lì..... NN BRUCIATE LE TAPPE!!!NN SIETE ANKORA Nè DONNE NE' UOMINI (NN SN IO STESSA ANCOKA 1DONNA!!!)XCIò NN FATE FINTA DI ESSERLO...è patetiko... |
altaecarina9 mercoledì 14 settembre 2005 18:18 | 17/134 |
anche una mia amica (13 anni appena compiuti) proprio ieri mi ha telefonato x raccontarmi che era stata col suo ennesimo ragazzo (è gia al 25esimo o giu di li,....ma portroppo non per dire, lei li conta tutti!!!), e gli aveva fatto 1 p#####o, si era fatta fatta fare di tutto e di piu....e poi ha anche avuto il coraggio di dirmi che tanto....non era nulla di grave finche non c'era il rapporto completo!!!! Ci sono rimasta davvero di stucco!!!! Cioè, vabe che anche x me è presto x i ragazzi, ma cavolo, io a 15 anni sto con il mio secondo ragazzo..... Ah, lui ha 11 anni ma si sente il piu figo della scuola solo xke ha i vestiti firmati e l'orecchino....mah.... |
◄ indietro |
| avanti ► |