Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » come mi vesto????
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1353 visite
Sono presenti 16 post.
rettlesnake lunedì 12 settembre 2005 14:03 | 1/16 |
Ciao a tutti...datemi un consiglio....con che abito posso vestirmi per andare a discutere la tesi di laurea???? No so decidermi??? giacca e cravatta........con una camicia... senza cravatta...solo con la camicia.....booooo aiuto!!!!!! Tenente presente.....che il tutto deve andare bene con lungo cappotto nero in pelle...... |
danut lunedì 12 settembre 2005 17:54 | 8/16 |
Comunque la camicia deve non essere classica ma elegante con un colore sgarcgiante ma non in eccesso, con possibilmente i bottoni ai lati del colletto, sono queste giusto da non usare con la cravatta. Nero proprio non sta, mentre il grigio chiaro con un cappotto di pelle nero mi sa che possa un poco stonare. Ciao ciao |
danut lunedì 12 settembre 2005 21:14 | 11/16 |
Polly, però alla propria laurea poche persone osano vestirsi così, anche perchè...i punti scendono che un bel piacere, bisogna sempre rispettare i propri professori, fino alla proclamazione. Ciao ciao Aggiungo che io per esempio prenderei un bel completo Armani gessato grigio scuro, la camicia me la faccio fare su misura dato che conosco dove. Ciao ciao |
danut lunedì 12 settembre 2005 23:30 | 16/16 |
Il 12/09 23:23 plegine ha scritto:Certo che lo fanno, decisamente. Se uno va vestito in un certo modo puoi essere certo che se ti dicevano che potevi prendere 7 punti per la tesi, vedi alla fine stranamente diventano 6. Personalmente rischiare non è bello, sopratutto che per avere un'altra laurea bisogna farsi altri anni, quindi è meglio andare sul sicuro. |