Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » esprimi un desiderio!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
688 visite
Sono presenti 16 post.
bocciolo giovedì 10 novembre 2005 18:42 | 10/16 |
Il 15/09 13:50 Kildem ha scritto:bravo kildem, concordo Il 13/09 23:04 stefy4ever ha scritto:anke cn voi! |
darkmoon giovedì 10 novembre 2005 18:47 | 11/16 |
che il mio amore si dikiari...(so già ke ji piaccio) che vincenzo sia felice ke il prof d modellato non mi lasci la materia x avergli risp male che angela sia felice sempre ke mi passi sta depressione che ivan sia felice ke il prof d mate sia + calmo gli fa male agitarsi ke mi passi il ginokkio ke riesca ad entrare nella squadra d pallavolo ke riesca a realiozzare uno dei miei + grandi sogni ke fra e carlo non si lascino mai ke carmen sia vicino a massimo e tanti altri |
darkmoon giovedì 10 novembre 2005 20:24 | 14/16 |
Il 15/09 13:50 Kildem ha scritto:razzista..... non t accorgi che tra le xsone cattive potresti esserci anche tu? chissà x uno potresti essere buono e x un altro cattivo.... c tengo a dire che non c'è nulla d personale eh Il 10/11 20:10 Ida82 ha scritto:sei troppo buona.... |
bocciolo giovedì 10 novembre 2005 20:44 | 15/16 |
Il 10/11 20:10 Ida82 ha scritto:ida 6 un tesoro!!!!!!!! io vorrei essere ciò ke voglio essere libera ke Luca si accorga di ql tesoro della sua vicina di banco (la sottoscritta) ke Akio viva le sue emozioni, che lollo e kiara vadano avanti così perfetti cm sn, ma soprattutto che mia figlia Penelope cresca in un mondo perfetto e adatto a lei... AMORINO MIO TI AMO TANTISSIMO!!! Il 10/11 20:43 danny... ha scritto:scusate, nipotina!!! |
GiuliaGNR venerdì 2 dicembre 2005 21:50 | 16/16 |
Un desiderio impossibile.... Vorrei svegliarmi e scoprire che non c'è mai stato un 22 aprile, ke quella moto ha skivato il furgone, che Luca è tornato a casa come tutti gli altri giorni.....Vorrei poterlo chiamare di nuovo, recuperare tutto quello che non ho fatto...Visto che questo non si può...Beh, ke mi venga ancora a trovare nei sogni come sta facendo ora... Poi vorrei che Vale si accorgesse finalmente di me..... Poi boh, sicuramente tante altre cose che adesso non mi vengono in mente.....Passaparola... |