Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » cosa vorreste ricevere?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
693 visite
Sono presenti 14 post.
FernyMax venerdì 31 ottobre 2003 23:52 | 2/14 |
Io, veramente... solo 1 cosa! & cioè 1 pastiera fatta come la faceva mia madre, ma la ricetta di famiglia l'ho già trasmessa alla Ns. pasticciera Gloria &, quindi, non disxo... Se so k'è venuta bene... sono capace di trasferirmi a Roma armi & bagagli in 1 battibaleno!! fefy& villy |
FernyMax domenica 2 novembre 2003 02:43 | 7/14 |
Raga, siete splendidi... Allora io vorrei 1 altra cosettina... ke 1 inquilino autorevole del Paradiso, passando di qui x caso, incuriosito dai ns. discorsi, si prendesse la briga anke di portarli a "Qualcuno" di lassù, ke possa aiutarci a realizzare tutti questi "piccoli" desideri... eheheh!!! fefy& villy |
Orko lunedì 3 novembre 2003 22:46 | 8/14 |
cosa voglio sotto l'albero? cosa potrei volere sotto l'albero? sapete che nn lo so!? ve lo giuro, ho tutto quello di cui necessito: una ragazza a cui piaccio e sulla quale devo lavorare per conquistarla definitivamente, un bel lavoro, che mi piace, una casetta piacevole sotto la quale posso ancora stare. Non lo so. Forse chiedo troppo, però...vorrei solo un po' di tranquillità, per godermi i frutti di quello per cui ho lottato. Ekko, vorrei solo un po' di tranquillità. Babbo Natale, se nn me dai la tranquillità t'abbatto te, le renne, la slitta e te do foko alla casa! L'Orko Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani detto "l'abbattitore di Renne" |
FernyMax venerdì 7 novembre 2003 22:18 | 11/14 |
TrovaTi 1 cosa ke Ti piaccia veramente & dedicaTici, anke solo nei ritagli di tempo rubato... Vedrai, cara Sax, ke dopo le prime difficoltà obiettive... arrivano anke i risultati & automaticamente cresce l'autostima & la serenità interiore... & poi, magari, forse arriva anke il principino azzurro... kissà?!? Babbofefy& villyNatale |
spaider domenica 7 dicembre 2003 17:08 | 12/14 |
natale natale e ancora natale! sotto l'albero? BOH! forse vorrei un panettone gigantesco con canditi e uvetta (ormai in via di estinzione) e fatto di pasta di pace, una speciale pasta che rende i cuori buoni e cancella tutte le incomprensioni e l'avidità, CHE CANCELLA TUTTE LE GUERRE di oggi e di sempre! (se poi cancella anke qlc presidente del consiglio...) |
FernyMax domenica 7 dicembre 2003 17:27 | 13/14 |
Spaideruccia, brava, bravaaa... !!! Cmq, uvetta quanta ne vuoi, basta kiedereee!!! Mi stai diventando anke satirica, bene beneee!!! Carina la battuta sul "Pres.", alla Sabina Guzzanti, hihihihi ... anke se io, a dire il vero, non sarei politicizzato, ma carina lo stesso!! fe fè |