Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » avrei bisogno di un consiglio....

Avrei bisogno di un consiglio....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

660 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoCristy_1983 giovedì 15 settembre 2005 14:341/9
Ciao, ho 22 anni e mi sono iscritta in questo sito da poco tempo, sono stata insieme a un ragazzo per un anno e un mese.
Lui mi ha lasciato 3 settimane fà, una settimana dopo che è tornato dalle ferie. L'ho visto solo due volte quella settimana e poi ci siamo sentiti fino a domenica, che mi ha chiamato e mi ha lasciato senza darmi alcuna spiegazione.
Tre giorni dopo l'ho sentito e mi ha detto che ora è felice, che non vuole vedermi, che non gli ho dimostrato i miei sentimenti, l'unica cosa vuole che qualche volta ci sentiamo. Amo questo ragazzo, ci sono rimasta male e ci sto soffrendo.
Sabato mi ha mandato dei mex e mi ha scritto che gli dispiaceva che io soffrivo e che se mi andava potevamo vederci per parlare un pò.
Il giorno dopo l'ho visto, per caso, ma mi sono sentita troppo in imbarazzo e non sapevo cosa fare e sono scappata via ma mi sa che mi ha visto.
L'altro giorno l'ho sentito e io gli ho detto che volevo delle risposte e che potevamo uscire io e lui da soli per parlarne e mi rispose che si sarebbe fatto sentire.
Non so cosa fare, potrò farcela a vederlo senza stare male e vorrei avere alcune spiegazioni.
Ho bisogno proprio di un consiglio.
Grazie
Ciao

star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake giovedì 15 settembre 2005 14:452/9
ciao....secondo c'è un po tanta confusione.......secondo me la cosa migliore...hai già tentato di farla.....che quella di parlarvi molto chiaramente......senti cosa ti dice.......e poi prendi le tue decisioni di conseguenza....ciao bacio
e ben arrivata nel sito...........
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 15 settembre 2005 14:483/9
Ciao Cristy...
..intanto benvenuta su frasi.net!
poi...veniamo al tuo problema....
sinceramente darti un consiglio diventa difficile, anche perchè quando si parla di sentimenti le cose si complicano...
Io penso che è giusto che tu e il tuo ex ragazzo vi incontrate e che parlate, soprattutto perchè non si può far finire una storia senza motivazioni.
Altrimenti le cose rimangono in sospeso, i problemi reali si ingigantiscono e iniziano i rancori.
Quindi, vedetevei soli soletti e prendetevi del tempo per parlare, chiarire, e vedere insieme cosa vi ha portato alla situazione attuale.
sullo star male...purtroppo non c'è un consiglio o un rimedio.
Se tu lo amavi e lo ami ancora è normale star male, e non c'è qualcosa che possa evitarti di soffrire....
è giusto sbatterci la testa e piangere, e vedrai che il tuo dolore crescerà dentro di te e si evolverà, fino a diventare solo un ricordo dal sapore un pò amaro.

Io ci sono se vuoi, come penso tutti quelli di frasi.

Un abbraccio

Sabina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 15 settembre 2005 15:004/9
anzitutto ciau!
benvenuta!

ho letto quel che hai scritto ma non dici una cosa..come andavano le cose fra voi fino a quel momento?vista così sembra una decisione un po' immotivata..facci sapere!

fra
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 15 settembre 2005 15:075/9
per qunato possa far male, per quanto tu possa star male, la soluzione migliore è sempre il dialogo, chiarire la situazione i tuoi sentimenti e se del caso, cioè nel caso in cui da insensibile cefalopode ti tratti male, mandarlo al diavolo definitivamente! Ti sarai tolto un peso e potrai reiniziare una vita con più serenità: tanto ricordati che ci perde non sei tu è sempre l'altro! In bocca al lupo un bacio
avatar 45stellina dado6 giovedì 15 settembre 2005 16:216/9
PARLARE è SEMPRE la cosa MIGLIORE !!!!

quello che però nn capisco è perchè 6 scappata via quando l'hai visto ??????? Ricordati che tu 6 quella che deve ricevere le risposte e nn darle , secondo me devi chiarire la confusione che vive dentro di te e poi potrai chiarire con lui ............

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 16 settembre 2005 01:167/9
innanzitutto un abbraccio virtuale fortissimo! immagino che tu ora stia male, cosa normale quando finisce una storia e si e ancora innamorati, ma il comportamento di lui non mi sembra un granche, far finire una storia di un anno e passa senza dare spiegazioni. come ho scritto in un altro post uno dei miei rimpianti maggiori consiste nel non aver chiarito col mio ex, quindi ti consiglio di farlo anche perche serve a te per capire le motivazioni, avere dunque piena coscienza di cosa lui stia pensando e quindi essere facilitata anche nel fartene una ragione. facci sapere!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 16 settembre 2005 09:578/9
Ciao cristy! benvenuta!!

Io ti consiglio cm tutti gli altri di parlare! Secondo me l'unica maniera x risolvere (o quantomeno kiarire) situazioni del genere. Io fossi in tè non mi darei alla fuga quando lo vedi... cerca di kiarire subito, al + presto possibile xkè + tempo passa + poi sarà difficile parlare serenamente! A mio parere ti consiglio di parlare faccia a faccia e di evitare di entrare in argomento x telefono o via sms! se gli parli guardandolo negli okki riesci a capire meglio i suoi sentimenti e capirai al volo se le sue sono solo scuse vane o se ha delle motivazioni valide!

1 abraccio forte forte!!!

Ciao ciao. Davide.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 16 settembre 2005 10:239/9
Ha detto che da quando ti ha lasciata si sente bene, tu dici che lui ti ha lasciata senza motivazioni, però adesso vuole parlare ed è triste se tu ci stai male.
Probabilmente non voleva più stare con te perchè si sentiva incatenato e sta meglio da solo.
Parlaci se vuoi, ma il soggetto non mi sembra intenzionato a ritornare indietro...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:16 24 112024 fbotz1