Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » frase...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
783 visite
Sono presenti 9 post.
valy venerdì 16 settembre 2005 11:23 | 1/9 |
L'amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo ci distrugge, quando tentianmo di possederloci rende schiavi, quando tentiamo di capirlo ci lascia smarriti e confusi E' una frase di paulo coelho, dalsuo ultimo libro, lo Zahir...io la ritengo bellissima, e soprattutto vera |
valy venerdì 16 settembre 2005 16:10 | 6/9 |
Il 16/09 14:33 Kildem ha scritto:se tutti riuscissimo a esprimere ciò che proviamo come fanno gli scrittore come paulo coelho! ma purtroppo non tutti abbiamo questo dono! |
Coraggio lunedì 19 settembre 2005 11:26 | 7/9 |
..e penso che questo Coelho abbia proprio ragione...ma alla fine è giusto chiedersi... perchè controllare l'amore? ...l'amore nn è controllo! perchè possederlo? la possessione nn è amore! perchè capirlo? è necessario capire xkè il cuore batte? batte che tu lo vuoi o no! |
valy lunedì 19 settembre 2005 15:49 | 9/9 |
un'altra bellissima frase di paulo coelho: quando non ho avuto più niente da perdere, ho ottenuto tutto quando ho dimenticato che ero ,ho ritrovato me quando ho conosciuto l'umiliazione, ma ho continuato comunque a cammnare, ho capito che potevo essere libero [...]per dirti ciò che non ho osati dirti mentre stavamo insieme: 'io ti amo più di me stesso' se riuscirò a dirti queste parole potrò andare avanti, in pace, perchè questo amore mi ha redento |