Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » tastiera
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
808 visite
Sono presenti 10 post.
complicata venerdì 16 settembre 2005 11:41 | 1/10 |
premetto che sono ignorantissima in fatto di computer.non so per quale ragione mi si sono scasinati i tasti della tastiera, non le lettere ma i simboli, nel senso che se io premo il tasto del punto interogativo viene fuori _ se premo quello delle parentesi viene* ecc.. volevo sapre se qualcuno mi puo dire dove andare per metterli a posto |
plegine venerdì 16 settembre 2005 11:56 | 3/10 |
non è che per sbaglio hai cambiato la lingua della tastiera? in quel caso basta riportarla su italiano (pannello di controllo - opzioni internazionali e della lingua). tuttavia non so se sia davvero questo il problema... io devo usare diverse lingue, ma le parentesi e la punteggiatura mi sembra corrispondano sempre agli stessi tasti. |
plegine venerdì 16 settembre 2005 12:31 | 7/10 |
da un annetto uso mcafee internet security e non ho mai avuto problemi. è un antivirus potente e molto personalizzabile, inoltre contiene anche lo spamkiller e altri filtri... comunque c'è gente che usa norton da anni e non ha mai avuto grossi problemi... non saprei proprio dirti perchè il mio non ha funzionato! il problema è che spesso gli antivirus non son compatibili tra loro, quindi è difficile installarne due sullo stesso computer. per me la cosa migliore è avere un antivirus affidabile e altri programmini utili tipo quelli che trovano gli spyware etc. |
Pedana85 giovedì 11 maggio 2006 11:31 | 10/10 |
Il 16/09 11:41 complicata ha scritto:Beata te!!! Almeno a te se premi il punto interrogativo viene fuori _ A me invece quando premo il punto esclamativo, la tastiera mi tira fuori un pernacchio, e non ti dico con quello interrogativo!!!!!!!!!!!!!! Per es. ora sto pieno di pernacchi |