Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » inopportunita'
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
765 visite
Sono presenti 3 post.
Orko lunedì 3 novembre 2003 22:52 | 1/3 |
vi capita mai di sentirvi inopportuni...superflui...inutili... a me si. Mi capita di Starmene da solo e chiedermi se davvero ho qualkosa da fare qui. A volte mi prende questa tristezza infinita, senza motivo, come poi svanisce come è venuta. Però mi lascia dentro un senso di vuoto tremendo, come se mi mancasse di fare qualkosa, come se avessi mancato a un appuntamento importantissimo e mi fossi perso un occasione enorme. E' come essere qualkosa che quando c'è nessuno vuole, e quando nn c'è manca a tutti, insomma, sempre nel moento sbagliato nel posto sbagliato. L'Orko |
gloria martedì 4 novembre 2003 14:10 | 2/3 |
inopportuna in generale nella vita no! devo ancora finire di costruirla una mia identità sociale e lavorativa capita magari di sentirmi inopportuna in qualche situazione, tipo il terzo incomodo! ma sono situazioni isolate... alla famosa domanda "cosa ci faccio al mondo" scherzando rispondo sempre "sono nata per rompere le scatole agli altri"!!! è un impegno molto gravoso, a volte provaci!!! a parte gli scherzi quanto ti capita mettiti a fare qualcosa che ti piace, aiuta molto gloria |