Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » il mio libro
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
844 visite
Sono presenti 8 post.
sabisse martedì 20 settembre 2005 08:57 | 1/8 |
ciao ragazzi... come quasi tutti sanno io sto per pubblicare un libro (o almeno dovrei...visto alcuni imprevisti...) e il mio unico problema è la copertina. volevo una fata che piangesse, un drago...o un bicchiere s'assenzio...ma ho cercato ovunque e non c'è nessuna immagine che mi piaccia davvero...e poi, usando internet in ufficio, non posso entrare su siti dove ci sono disegni per tatuaggi e simili perchè censurati che, magari, mi aiuterebbero molto a trovare un bel disegno stilizzato dal quale prendere spunto. Voi potete aiutarmi a trovare qualche spunto? Avete qualche immagine che possa aiutarmi? Un abbraccio Sabina |
SEMPLICE martedì 20 settembre 2005 09:59 | 2/8 |
Non so se tramite Frasi sia corretto scambiare immagini, ti va di pubblicare la tua e-mail? Ti sommergeremo di immagini!!!! Io ne ho trovate di molto belle relative a fate, angeli e draghi, anche se credo dovresti cercare di modificarli... però per spunto vanno bene Un bacio!! Silvia |
Coraggio martedì 20 settembre 2005 10:34 | 4/8 |
...prova qui: http://www.amybrownart.com/g_open_01.asp magari trovi qlke spunto...ciao |
sabisse martedì 20 settembre 2005 14:50 | 5/8 |
grazie Dario, ho visto il link e ho trovato molte fate carine carine, le ho stampate e inizio a lavorarci sopra... oltre alle fate...io avrei pensato anche a un bicchiere d'assenzio, che starebbe molto bene col titolo... qualcuno ha qualche foto particolare, magari anche storica, di un bicchiere d'assenzio? o di qualcosa di simile? grazie ancora. un bacio |