Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » addio al bambino kinder
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2353 visite
Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
SEMPLICE mercoledì 21 settembre 2005 12:27 | 2/44 |
Com'è che il nuovo bambino è più cicciottello? Ci stiamo uniformando agli Americani anche nello stereotipo della bellezza e del "bambino sano"? Battutaccia, non me ne vogliate, adoro tutti i bambini io ... ma... ma... odio i cambiamenti ... quel bambino era davvero uno delle poche cose che avevano lasciato invariate da quando ero piccola... ... e poi era più bellino basta, punto è così e basta! |
nau_ mercoledì 21 settembre 2005 12:57 | 5/44 |
Il 21/09 12:48 SEMPLICE ha scritto:in effetti anche a me, ma tenevo la confezione vuota per mettere dentro i pennarelli... fa parte della mia personale storia anche quello.... gli avevo disegnato i baffi, il sangue dal naso e le cicatrici a quel bambino... porello. (che bambina crudele) |
SEMPLICE venerdì 23 settembre 2005 12:12 | 16/44 |
Il 22/09 11:34 danut ha scritto:Ma pensa... non me ne ero accorta... si per me l'hanno clonata!!! |
nau_ giovedì 29 settembre 2005 15:50 | 17/44 |
guardando con attenzione quella foto ho notato una cosa: i due bambini non sono solo simili... sono praticamente identici!! stessi due dentoni davanti, stesso labbro superiore fino, stesse guance pacciocose ("carini e coccolosi, ragazzi" Madagascar), stessi occhioni azzurri, stesse sopracciglia color carota..... signori, secondo me hanno usato un programmino di grafica di un computer cambiando un pò le ombre, la camicia e il taglio di capelli! a mio parere............. [suspence].......... [ancora un pò]............ [attenzione al colpo discena]............ il bambino è lo stesso!!! nau (tsk!! il detective conan mi fa un baffo) |
SEMPLICE giovedì 29 settembre 2005 16:09 | 18/44 |
Cara Nau, mi duole contraddirti ma, nonostante la somiglianza notevole, il bambino non è lo stesso... Quest'ultimo è più cicciottello, ha le guanciotte che addirittura tendono a dare taglio diverso agli occhi Poi i capelli sn tagliati... si va bene... piuttosto pensavo, vista l'età dell'altro bambino, questo potrebbe benissimo essere il figlio!!!! |
nau_ giovedì 29 settembre 2005 16:54 | 19/44 |
(si vede che come detective faccio proprio schifo ehehehe)... mah, rimango comunque dubbiosa. sono troppo simili. anche per essere uno il figlio dell'altro.... uhm... riuhm (nau continuerà a rimurginare sulla faccenda fino a quando non troverà qualcosa di più interessante............) |
NESSUN0 giovedì 29 settembre 2005 17:31 | 20/44 |
mentre voi bighellonate perdendovi in un bicchiere del più latte e meno cacao del cioccolato kinder...io indago e scopro... ho sguinzagliato i miei informatori ed ecco quello che risulta a Leggo, giornale metropolitano distribuito gratis in molte citta d' Italia. Risulta essere un bambino olandese di 11 anni, paffutello e sorridente,dall'aspetto dolcemente nordico,non soltanto per i capelli e gli occhi chiari: è' stato scelto dalla Ferrero dopo una lunghissima selezione, con grande attenzione per il mercato NordEuropeo, per l'immagine di Kinder Cioccolato. Germania e Austria, sono i principali importatori di merendine dell'azienda piemontese che mantiene il massimo riserbo sull'identità del ragazzino. Un piccolo giallo internazionale. Alla stesura del contratto, i genitori del piccolo, hanno preteso il rispetto della privacy a tutela dei minorenni. presto altre rivelazioni...su questo e anche sul caso area51 Xfiles di nessuno...sono convinto ci sia un complotto contro noi consumatori...l'uomo che mangia(cioccolata)ci osserva e ci spia...è al corrente di ogni nostra mossa...la guerra ha inizio |
◄ indietro |
| avanti ► |