Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » l'avete mai fatto??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
9898 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Beata venerdì 23 settembre 2005 09:16 | 1/21 |
Mi ha chiesto di fare un pò di sesso fetish.Ha comprato un paio di stivaloni neri lucidi con tacco alto lunghi fino all'inguine,aspetta il mio ok...dice che gli è sempre piaciuto ma non ha mai avuto il coraggio di farlo.Da una parte ne sono contenta,almeno sono la prima,dall'altra forse mi imbarazza.Ho provato gli stivali e sono veramente sexy,ma quel sexy abbastanza volgare ed estremo,comunque nel privato non mi dispiacciono poi tanto.Che dite do l'ok??Vi sono mai capitate esperienze simili?? A me l'unica cosa strana che mi era stata chiesta sino ad oggi è stata quella di fare il bagno completamente vestita e devo dire che è stato divertente.Potrei proporglielo io per non essere da meno nel fare proposte strane,che ne pensate?? Ciao a tutti |
sabisse venerdì 23 settembre 2005 09:24 | 2/21 |
mamma mia che fantasia...però posso dirti che il mio primo ragazzo era un feticista, piedi e scarpe lo facevano impazzire...ma la cosa più strana che ho fatto è mettere i tacchi...niente stivali, pelle nera...ecc ecc... Però dai, penso che se ti va di farlo non ti devi fare problemi. in fondo, è una cosa vostra, mica la devi fare in pubblico! Ps: spiegami un pò la storia del bagno vestita! |
SEMPLICE venerdì 23 settembre 2005 09:38 | 3/21 |
Sono completamente ignorante in queste cose... Che vuol dire sesso fetish? Farlo con le scarpe? Cioè.. scarpe particolari dico, perchè altrimenti l'ho già fatto anch'io!!! Eheheheheeheh scusate... Scherzi a parte, davvero non so di cosa si tratti, in ogni caso, si capisce da quanto scrivi che ti stuzzica l'idea e parecchio, non vedo cosa ci sia di male... lo volete tutt'e due, quindi.... divertitevi!!!! |
Beata venerdì 23 settembre 2005 09:59 | 4/21 |
Semplice,ad un mio ex piaceva che facessi il bagno completamente vestita,in piscina,mare,in vasca a casa...diceva che la cosa lo eccitava e divertiva.Non mi sono mai tirata idietro perchè è divertente.L'ha fatto con tutti i tipi di abbigliamento,dai jeans e maglietta al completo gonna,camicia,giacca e scarpe con tacco.Provare per credere. Ciao |
sabisse venerdì 23 settembre 2005 10:19 | 5/21 |
che scasso! devo provare anch'io!! te prova a fare il bagno di sera..quando c'è pochissima gente...mettiti lo slip del costume in testa, batti le mani e inizia a cantare! io lo faccio tutti gli anni...ed è troppo divertente! (non so se sia sexy, ma ti posso assicurare che l'ho fatto col mio boy e ci siamo scassati...poi si sa...da cosa nasce cosa!) |
Beata venerdì 23 settembre 2005 11:20 | 8/21 |
Fetish è la parola inglese che sta per feticismo,vale a dire una morbosità(intesa come interesse molto accentuato) per un particolare oggetto.Nel sesso possono dare eccitazione un paio di calze autoreggenti,un paio di scarpe,di stivali,vestiti di pelle,biancheria intima sexy e via dicendo.Si intende questo. Ciao |
SEMPLICE venerdì 23 settembre 2005 11:52 | 9/21 |
Ah ecco... ok grazie per la spiegazione... mmmh, quindi il tuo ragazzo ha una passione per le scarpe, o meglio per gli stivali giusto? Tutto sommato è curiosa sta cosa... carina... nn potrai uscire tranquillamente con lui con gli stivali che rischi però!!! Ahahahahahaah no scherzo! La cosa dei vestiti in acqua mi intriga un po' meno... penserei ai vestiti che si rovinano e non riuscirei a divertirmi... |
Coraggio sabato 24 settembre 2005 11:17 | 13/21 |
il problema è quando è a lei che piace fallo strano!! t ritrovi legato al letto e spalmato di nutella!...drinn suonano alla porta ...ed è la sua carissima zia che non vede da tempo...scende il silenzio.e t accorgi in ritardo che lei aveva la chiave..e apre la porta...non lo auguro a nessuno. ..a me personalmente piace il contatto quindi avrei problemi se indossa le scarpe..specialmente col tacco |
danut sabato 24 settembre 2005 12:15 | 14/21 |
Il 24/09 11:17 Dario_79 ha scritto:Uhmmmm, scene di vita vissuta???? |
◄ indietro |
| avanti ► |