Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ciao!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
659 visite
Sono presenti 11 post.
NESSUN0 venerdì 23 settembre 2005 16:06 | 1/11 |
e ora che hai attraversato del tutto quella linea sulla quale sospeso hai sempre vissuto..in apnea tra i due mondi,indeciso,sornione con il tuo sguardo consapevole della vacuità delle cose.. ora che finalmente abiti la dimensione dei sogni in quel luogo dove già si spingevano i tuoi occhi da sempre ricordati,nel tuo balzar tra i sogni dei mortali di chi,dandosi l'appellativo di tuo padrone,si ostinava a creder di possederti e tu,compiacente,glielo lasciavi credere.. aurevoir.. |
NESSUN0 venerdì 23 settembre 2005 16:29 | 3/11 |
l'avevo scritta di clpo..senza nemmeno leggere.. mi è venuta csì per il mio gatto.. ..ed ora hai traversato del tutto la linea sulla quale hai sempre vissuto..sospeso in apnea tra i due mondi,indeciso,sornione osservavi con consapevole assenso la vacuità delle cose..nei tuoi occhi brillanti vedevo riflesso quel mondo segreto cui già appartenevi..e ricambiando il mio sguardo mi aprivi una piccola porta su un mondo lontano di cui io scorgevo soltanto il pricipio..ora che sei finalmente laddove i tuoi occhi si spingevan da sempre..ricordati,nel tuo balzar tra i sogni mortali..di chi,credendosi tuo padrone,si ostinava a pensar di possederti e tu,compiacnte,glielo concedevi.. sono un po' giù.. |
NESSUN0 venerdì 23 settembre 2005 16:37 | 5/11 |
se ne è andato..oggi in silenzio si è malato senza diro a nessuno e nemmeno ha reclamato soffrendo cure o attenzioni..forse sapeva che non sarebbe servito o conosceva dov'era diretto,in quel mondo dove non posso seguirlo e, un attimo è andato. grazie cmq.. ma son senza altre parole |
NESSUN0 martedì 27 settembre 2005 11:36 | 10/11 |
GRAZIE A TUTTI... ho avuto 2 gatti fino ad oggi,sono vissuti abbastanza a lungo ma purtroppo sono morti di malattie entrambi... questo era con me da 10 anni ..ci ho passato tanti momenti..il bello dei gatti ma anche dei cani e degli animali in genere è che a loro non importa se sei triste,malato,vecchio antipatico ..ti guardano sempre nello stesso modo..e non ti negano una carezza.. |