Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » charlie e la fabbrica di cioccolato
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1009 visite
Sono presenti 18 post.
altaecarina9 domenica 25 settembre 2005 08:57 | 1/18 |
Ieri sono stata a vederlo al cinema!!! Era molto carino, e poi avevo visto pure l'originale del 1971!!! Devo dire che però Jhonny Depp non mi piaceva.....sembra una donna!!!! Voi l'avete visto, o andrete a vederlo? L'avevate letto il libro? A me ha fatto venire 1 voglia di cioccolata.....!!! |
danut domenica 25 settembre 2005 10:43 | 2/18 |
Il 25/09 08:57 altaecarina9 ha scritto:In effetti è mal caratterizzato il famoso Willy Wonka, che dovrebbe essere per certi tratti rude, e solitario, ma allo stesso tempo inventore. Ciao ciao |
sabisse domenica 25 settembre 2005 11:58 | 3/18 |
io ho visto il film venerdì sera..sinceramente non è il mio genere, io guardo solo horror e thriller, e quando i miei amici me lo hanno proposto ho pensato "vabbè sono stanca, tanto mi addormenterò a metà film, quindi va bene". e invece no!! mi è piaciuto davvero molto, e anche johnny....sarà che a me piacciono molto i personaggi un pò non-convenzionali, dai lineamenti molto aggrazziati e femminili, ma ho trovato johnny molto ma molto carino...come sempre...anche se, in "la vera storia di Jack lo squartatore", ha raggiunto l'apice della bellezza. per il cioccolato...diciamo che dopo un pò ne avevo la nausea...ce n'era davvero troppo! |
nau_ domenica 25 settembre 2005 13:25 | 5/18 |
non è il mio genere, ma devo dire che Johnny Depp è uno dei miei attori preferiti... riesce a passare da un personaggio all'altro con una facilità pazzesca (vedi la vera storia di jack lo squartatore, la maledizione della prima luna, e adesso willie wonka). credo che andrò a vederlo soprattutto per vedere cosa riesce a combinare depp con quest'altro personaggio. il libro l'ho letto che ero molto piccola. mi pare non mi fosse piaciuto più di tanto, ma mi è rimasta impressa la ragazzina con la gomma da masticare. vi farò sapere dopo che l'ho visto pure io nau (che sta già preparando gli striscioni "johnny marry me!") (p.s.) ho letto che la maggior parte delle ambientazioni non sono state create al computer... anche il fiume di cioccolato era reale (anche di dimensione visto il bimbo che ci cade dentro) e che hanno chiamato degli addestratori di scoiattoli per la scena in cui gli scoiattoli dividono le nocciole buone da quelle cattive... che figata. voglio anche io addestrare scoiattoli |
gloria lunedì 26 settembre 2005 09:07 | 6/18 |
L'ho visto sabato! Mi è piaciuto molto, a contrario di quanto mi avevano detto. Ho trovato le scenografie fatte molto bene, e Depp recita benissimo. Per non parlare della nonna stordita, 2 o tre battute di quella vecchina l'ho ripetute tutta la sera, ed ancora lo faccio. Un gran bel film secondo me! glò |
SEMPLICE martedì 27 settembre 2005 16:52 | 10/18 |
L'ho visto sabato e mi è piaciuto tantissimo!! E' molto molto bella la scenografia, fa venire una voglia matta di dolci Jhonny Deep è un grande, fino ad oggi mi sn piaciuti tutti i film che ho visto, in questo film è davvero buffo. I nonni del bambino però... siiiii oddio quanto ho riso quando il nonno più taciturno ne è uscito con un secco "Col cavolo!!!!" Chi l'ha visto capisce!!!! Bello bello, ultimamente mi sto dando ai film per bambini |
NESSUN0 martedì 27 settembre 2005 17:31 | 14/18 |
Il 27/09 17:24 Pikkoletta ha scritto:invece di essere contenta che ilsottoscritto nessuno ti accompagna...(ma guarda te...le donne di oggi...ti fai in nessuno per loro e ti uffano pure...) |
untitled sabato 3 febbraio 2007 16:31 | 18/18 |
per favore... nn mi insultare johnny depp !!!!!! cmq sì fa un po' impressione ma è la mania di tim burton di rendere un po' tutto macabro anke la cosa più allegra... è la caratteristica ke differenzia questo film dal precedente ambientato in una stagione estiva... cmq nn devi vedere come si è combinato ma il modo in cui recita ke è meraviglioso... la coppia burton-depp vince ancora!!!! |