Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » frasi.net
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
699 visite
Sono presenti 14 post.
plegine sabato 1 ottobre 2005 11:29 | 6/14 |
praticamente il browser è il programma che ti permette di vedere i documenti in html (insomma, le pagine internet...). il più diffuso è explorer (penso), ma ce ne sono altri che si differenziano un pochettino, tra questi c'è appunto mozzilla firefox che normalmente è più rapido, perchè "legge" la pagina in modo diverso... però ogni tanto ci sono dei problemi! e infatti con mozzilla non appaiono per intero le pagine di frasi.net (ad esempio in "sondaggi" non si trova il bottone "vota"). |
liquirizia domenica 2 ottobre 2005 17:23 | 10/14 |
concordo pienamente! io ke uso mozilla firefox ho molti problemi... nn si visualizzano nemmeno le caselle d testo x fare il login! e lo stesso vale x il bottone vota dei sondaggi e gli stili dei pulsanti! certe volte xò provando a fare il refresh della pagina + volte capita ke legge anke le parti ke prima nn leggeva (es se prima nn c'è lo spazio x fare il login aggiornando + volte la pag a me è capitato ke dopo 1 po venisse fuori!). Cmq questa è l'unica pecca di questo grandioso sito! Il resto è praticamente stupendo! |
Miki [Amministratore] lunedì 3 ottobre 2005 00:24 | 11/14 |
Ho risolto il problema del layout sfasato e del bottone sui sondaggi, gli effetti speciali non credo si possano mettere perché per farli ho usato caratteristiche di explorer, il DHTML di mozzilla è più limitato Se qualche smanettone vuole provare a metterli il suo contributo è ben gradito Scrivetemi pure eventuali altri bachi in pvt |