Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » frasi...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1432 visite
Sono presenti 19 post.
darkmoon lunedì 3 ottobre 2005 20:33 | 5/19 |
Il 02/10 20:37 valy ha scritto:colgo l'occasione x kiederglielo....miki t offendi?mi serve x il mio corso teatrale...ho girato in tutto frasi ma nulla solo x qst motivo...un bacione cmq grazie mille dario....ho trovato ciò k mi serviva...mi sei stato d grande aiuto...un bacione |
darkmoon sabato 8 ottobre 2005 15:59 | 12/19 |
le swituazioni sn TUE...ma il xsonaggio k crei lo prendi dalla vita reale...è un continuo rubare....vedi uno k cammina zoppicando lo fissi e lo copi e a teatro farai lo zoppo in quel modo.....vedi una k si annusa lòe ascelle?la copi e a teatro farai una fissata x l'igieni k si annusa in quel modo....poi il modo d vestire camminare guardare parlare aggiustarsi i capelli....ecc ecc ecc....a teatro in scena nn sei tu! ma una xsona totalmente diversa da te! |
nau_ sabato 8 ottobre 2005 16:01 | 13/19 |
c'è presunzione oltre che un pò di ignoranza nelle tue parole, kildem. presunzione perchè sei sicuro che con le tue parole riesci sempre ad arrivare al cuore di chi ti legge, cosa che a volte nemmeno i grandi scrittori riescono a fare. ignoranza perchè se pensi che il teatro sia solo copiare non hai messo mai piede ad una rappresentazione. |