Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » cazzzegggggiooooo?!?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
666 visite
Sono presenti 15 post.
FernyMax domenica 9 novembre 2003 18:12 | 1/15 |
Abbiate pazienza... vorrei capire, c'avrei ank'io 1 pokino di dignità, emmbbèhh... !!! Dunque, dicevamo... se fra uomini sò kiakkiere (nò quelle ke si mang iano, xò!!) danno luogo al "cazzeggio"... & se sò fra donne?!? ... Màh, bòhh, mi son foresto, nnente sacciooo!!!!!! Ki mi dà 1 manooo?? fefy& villy |
FernyMax domenica 9 novembre 2003 21:02 | 3/15 |
D A V V E E E R O O O O O ? ? ! ? ? ! ? ? Mumble, mumble, mumbleee... Scusa, con la "a" o con la "e"?! ... Forse T'è sfuggita 1 "a" al posto della "e", sai, 1 refuso... cose ke capitano!!! Allooooraaaa?!? ... Il dubbio amletico mi xseguitaaaa!!!!!! Dio mio, quanto mi fa penare quest'incertezzaaa!!! Se continua così ... darò i nn. al lotto!! fefy& villy |
FernyMax lunedì 10 novembre 2003 17:08 | 7/15 |
A parte i dubbi, circa l'intestazione di simili intrattenimenti fra donne, cui la Ns. dolce Glo-Glo non mi pare sia del tutto riuscita a dare 1 convincente risposta... x il resto tutto bene... ... Anzi, assolutamente Ti prego di non modificare proprio nulla... il Tuo vocabolo "rende" l'idea, &, x giunta, è indovinatissimo... 1 vera oxa d'arte... tanto ke io subito mi ci sia addentrato in quel viottolo di campagna, da Te carinamente indicatoci, a farci riflessioni xegrine non proprio troppo serie... Il campo è axto ... kissà ke pure a qualke altro bello spirito non sopraggiunga, prima o poi, l'uzzolo di venirci a dire la sua... eheheh!! fefy& villy |
Miki [Amministratore] lunedì 10 novembre 2003 17:59 | 8/15 |
Sarà una precisazione superflua, perché starai scherzando, ma ci tengo a farla. Non è una mia invenzione è un termine abbastanza diffuso, e come tutti i termini sia fra donne che fra uomini. E se risulta a te, o ad altri, abbastanza volgare lo tolgo. Ciao |
FernyMax domenica 4 gennaio 2004 16:19 | 15/15 |
Sì, sì... le donne "ciàcolano"... lo disse il Dott. Lorenzutti, 1 bel vekkietto simpatico, il dentista veneto di mia nonna Lauretta (poetessa dai 70 ai 94 anni)... Xciò me la ricordo questa parola veneta... ciacolare = kiakkierare, ke non si trova sul Diz. d'italiano. Brava Happy... bella idea di scrivercelo!! f è |