Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » auguri a stefy4ever!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1031 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
SEMPLICE lunedì 3 ottobre 2005 12:31 | 1/21 |
Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sono in tremendo ritardo perchè la piccola Stefy in teoria ha già fatto il compleanno il 1° Ottobre!!! Stefy auguriiiiiiii e perdonami ti prego, io me ne sono ricordata, purtoppo però non avevo calcolato che veniva di sabato e quindi non ho avuto la possibilità di connettermi!!! Spero tu abbia ben festeggiato Ora presentaci la tua bella lista di regali ricevuti!!!! Un bacione e ancora auguri!!!! Silvia |
stefy4ever lunedì 3 ottobre 2005 18:25 | 8/21 |
grazie raga!!!!! nn vi preoccupate x il ritardo! nn eravate obbligati!!!!!! sabato nn mi hanno dato un'attimo di tregua ho dovuto spegnere il cellulare xkè squillava di continuo!!!!!! a scuola ho ricevuto circa 14000 baci da ragazzi e ragazze diverse x gli auguri.. mamma mia è stato un giorno stupendo!! [peppe vecchia no!! ho appena iniziato a vivere! parla x te scorfano brontolone!=P(lo presa da nemo qst frase)] i regali: -il patentino.. oggi ho avuto l'esame 0 errori!!!! -lo scooter -i trucchi - soldi - vestiti (Nn mi bastano solo qst mi vado a comprare gli altri con i soldi) - scarpe -e il gran finale: compleanno in discoteca!!! è stato fino a oggi il più bel compleannoooooooooo! 1 kiss Stefy! p.s. peppe ti ho risp oggi!=) dimenticavo: GRAZIE SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! |
nau_ lunedì 3 ottobre 2005 19:39 | 11/21 |
in ritardissimoa nche io... auguri stefuccia, stefina... beh, bello lo scooter come regalo... sta attenta, neh! vai piano... allaccia il casco... vai piano ho detto!! più piano!! e soprattutto...... evita le pattuglie (un consiglio molto matura oserei dire) AUGURONI!! |
◄ indietro |
| avanti ► |