Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » amiche
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
699 visite
Sono presenti 13 post.
Fergie lunedì 3 ottobre 2005 17:10 | 1/13 |
ciao..sono saran....è un anno che non ritorno su questo sito..chissà se vi ricordate mi me...vi ricordate????? DANUT ti ricordi di me????? lovelyvalent???? ci siete ancora??? Bhe.... Purtroppo sono stata via a lungo perchè non ho avuto più il collegamento internet ma eccomi qua.....Riguardo a Yorke...ho letto la tua mail!!!! che bella!! Mi raccomando rispondetemi! baci |
Fergie lunedì 10 ottobre 2005 15:06 | 8/13 |
ciao!!! Bhe accomi qua allora!! Ciao Danut,questo anno non è stato tra i più speciali... questa estate mi sono morti i miei due nonni e in + ho passato le mie vacanza estive chiusa spesso in casa(dai per la pioggia, dai per gli imprevisti, dai per le disgrazie...dai per le amiche strunze!)....anno schifoso!!!Unica consolazione è che sono stata una settimana a Roma!E te in questo anno come è andata??Sei andato al mare???All'estero?Ci sono novità? Avevo voglia di tornare a scrivere qua,l'anno scorso i miei mi avevano tirato via il collegamento internet perchè la bolletta era assai cara ma ora cerco di andarci quando posso....Il 19 ho cominciato le scuole, pensa:la ho cambiata:ora faccio il liceo linguistico!! Mi trovo abb bene però sono già partiti a nastro sti prof! A son zà Stufa!E te? Con il lavoro? Ben belo ades a vag fòra! Ci vediamo!!!Fatti sentire ok??? Ciao |