Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » il modello di bellezza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1172 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
polly88 lunedì 17 ottobre 2005 17:35 | 12/37 |
oddio adriana della tim nn mi piace proprio...ma poi è pure stupida...ma ad un certo livello... di straniere mi piace molto penelope curz...lei è da paura....troppo troppo bona!!! e la kiappini è brutta... ha le okkiaie e gli okki troppo gonfi....naaaaa nn mi piace... anche se di fisichetto è da invidiare.... eh vabe... |
Pedana85 lunedì 17 ottobre 2005 19:11 | 14/37 |
Premetto che ormai la bellezza non si basa più(come poteva essere prima) sul fisico da modella, ma ora quello che attrae è il fisico sportivo.Fatta questa premessa, io dico che un modello di bellezza può essere la tennista Anna Kournikova che mi ha fatto letteralmente perdere la testa, o almeno quel poco che ne restava. |
nello90 giovedì 20 ottobre 2005 08:35 | 19/37 |
il mio ideale di bellezza eh? bhe sicuramente mia mamma... nonostante abbia passata la gioventù .. è pur sempre una bella mamma e una bella donna... bhe a parte questo... concordo con il mio fratelluzzolo nap... grande AMO' forza anna tatangelo ... anche la canalis nn è male ma anna tatangelo .. lassatela stà è un gran bel bocconcino |
surfer4000 giovedì 11 maggio 2006 21:10 | 20/37 |
Il 09/10 12:38 valy ha scritto:il mio ideale di bellezza e' una donna mediterranea. le modelle anoressiche non mi interessano. la cosa che guardo molto in una donna e' lo sguardo. se mi colpisce lo sguardo ci sono molte possibilita' che mi interessi. saluti massi |
◄ indietro |
| avanti ► |