Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » mia suocera è un mostro!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
718 visite
Sono presenti 8 post.
EL11100568 giovedì 13 ottobre 2005 23:03 | 1/8 |
Prendo spunto da un noto film di con J. L. e J. Fonda: che ne pensate vivreste un altro giorno con vostra suocera/o oppure con entrambi nella stessa casa? oppure la mandate in casa di ricovero? sentiamo un po' di idee!PS. io sono dell'idea vicini ma separati, nella stessa casa è dura! |
napulitanboy giovedì 13 ottobre 2005 23:42 | 2/8 |
i miei suoceri, sono persone deliziose...divertenti... beh oddio..la madre della mia ragazza si vede tutte quelle cose in tv, tipo la talpa, l'isola dei caxxoni ecc ecc ...infatti io preferisco sempre andare nella stanza col padre a guardare eventualmente qualcosa di più divertente, o, se ci sono, le partite di calcio... Però sono convinto che vivere assieme a loro sarebbe tt'unaltra cosa...nn so se mi farebbe piacere...magari all'inizio..poi mi seccherebbe... |
complicata lunedì 24 ottobre 2005 13:36 | 6/8 |
io gia' vivo in casa con mia nonna materna e tra lei e mio padre negli anni ci sono stati un mucchio di problemi.. le voglio bene ma mi rendo conto che e' una persona difficile da sopportare perche' ha un carattere particolare, quindi litiga con mia mamma che cmq cerca di andarle incontro perche' e' sua madre, ma con mio babbo la situazione e' piu' difficile.. per questo spero di non dovermi mai trovare nella situazione di avere ne' genitori ne' suoceri in casa con me, tanto meno parenti vari. penso che sia nocivo per l'armonia familiare e penso che finche' non si ha la propria casa dove stare da soli non si possa raggiungere una vera indipendenza. a parte il fatto che ho un rapporto bruttissimo col babbo del mio moroso... no no non ci penso proprio |