Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » romanzo criminale.
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
747 visite
Sono presenti 8 post.
gloria domenica 16 ottobre 2005 13:54 | 1/8 |
Chi l'ha visto? Ci sono andata ieri e devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo. Il cast è composto da attori molto bravi, le scene sono ben fatte e ci sono inserti di vecchi filmati originali dei teleggiornali del tempo (compresa la sigla del tg1, che mi ha fatto emozionare). La storia della criminalità italiana tra gli anni '78 circa ed l'85 circa. Se non sapete cosa vedere....vale la pena! glò |
Diana domenica 16 ottobre 2005 17:03 | 2/8 |
l'hanno visto un po' di amici miei, a loro è piaciuto... il mio ragazzo mi aveva proposto di andarlo a vedere ma non mi ispirava più di tanto, quindi l'ho costretto a vedersi l'esorcismo di emily rose!!...no, vabbè, era consensiente, però in cambio gli ho promesso che ce lo vedremo sto romanzo criminale! speriamo piacerà anche a me..! |
napulitanboy domenica 16 ottobre 2005 23:35 | 3/8 |
nn ci azzecca niente, lo so..però volevo dirlo... finalmente ho capito chi è orlando bloom... oh, ma ditelo prima che è quello che ha fatto paride nel film Troy!! Tornando al discorso di prima...anche se nn l'ho ancora visto, credo di andarlo a vedere, o per lo meno prenderò il dvd.... questo genere di film mi affascina molto... |