Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » ke belloooooooo!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1051 visite
Sono presenti 13 post.
lellina sabato 22 ottobre 2005 14:36 | 1/13 |
ragazzi ieri sera ho ricevuto una telefonata dalla vecchia paletra ke frequentavo fino ad un anno fa (ci sono andata per 11 anni)... mi hanno kiesto di ritornare ad allenarmi e riandare alle nazionali a giugno di ginnastica ritmica!!! nn potete immaginare quanto sono felice... avevo già pensato di ritornarci ma nn sapevo come l'avrebbero presa, dato ke le avevo molto deluse andando via...! ke bello ke bello devo iniziare lunedì... evvai!!!! |
Espy sabato 22 ottobre 2005 16:40 | 3/13 |
Wow!!!Complimentoni lellina!!!!Un in bocca al lupo grande grande!!!!!!adoro la ginnastica ritmica( quando ero piccina l'ho fatta per un anno ), mi sbaglio o abbiamo appena preso la medaglia d'oro al mondiale di ginnastica ritmica?(non vorrei sbagliarmi)Ancora complimenti comunque...Sisi , ho controllato, è vero http://it.eurosport.com/home/pages/v4/l4/s135/sport_lng4_spo135_sto775663.shtml Va e torna vincitrice!!!!!!!!!!!! |
lellina domenica 23 ottobre 2005 11:35 | 6/13 |
grazie ragazzi!! nn vedo l'ora di ricominciare... poi vi farò sapere..... alcune volte ritornare sui propri passi fa bene, eh? Il 22/10 18:13 Pedana85 ha scritto:alle olimpiadi nn credo proprio.... xò se mi impegno agli europei.... probabile.... lo spero.... |
nau_ sabato 29 ottobre 2005 00:27 | 13/13 |
in ritardissimo, ma tu non farci caso... grande lellina!!! io l'unica cosa che reisco a fare a ritmo è alzare il bocale di birra. vabbè [nau a va a preparare i cartelloni con scritto "gli amici di lellina" da esibire alle olimpiadi] Il 29/10 00:26 nau_ ha scritto:mamma mia che frasaccia. svergognata! |