Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » compilation
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
927 visite
Sono presenti 18 post.
Fergie domenica 23 ottobre 2005 12:07 | 1/18 |
Salve!!! Vorrei creare una compilation con le più belle canzoni hip hop…mi sapete per favore dare dei suggerimenti di quali canzoni potrei mettere nel mio cd??? Tenendo conto che ho già don’t cha di pussicats dolls, tutto dei gemelli diversi,usher,black eyed peas??? Mi MANCA QUELLA DI RICHY MARTIN,i DON’T CARE…è BELLISSIMA!!! Che titoli mi consigliereste??? Tipo una compilation di circa 18-19 canzoni Poi mi piacerebbe un misto sia di canzoni italiane che straniere di qualunque genere….sapete darmi un suggerimento??? |
liquirizia martedì 1 novembre 2005 20:42 | 18/18 |
a me piace molto cm genere l'hip hop! Prova cn qualcosa di Eminem ne ha fatte anke di calme e romantike e nn è sempre volgare nei suoi testi!... prova "Hailies Song" è molto bella e dolce! il testo parla di lui ke è contento xkè ha messo al mondo sua figlia! è bella anke la base cmq! Prova altrimenti "X gonna give it to ya" di DMX xò è 1 pò + sul duro ed è poco romantica. Prova anke "If i had" sempre di Eminem (è molto calma e bella a mio dire! a molti nn piace xkè è troppo triste!) oppure anke "superman" sempre sua. Ha fatto qualcosa di bello anke 50 cent xò ha testi abbastanza volgari... cmq prova "don't push me" (50 cent ft. Eminem) è carina... oppure "21 question". Sconsiglio vivamente "get in my car"... il testo fa veramente rebrezzo x la sua volgarità... Se ti piace qualcosa di calmo prova anke snoop dogg! prova "riders on the storm" (ft. the doors) oppure "drop it like its hot" prova anke will smith! è molto bravo! prova "pontnas" (a me piace molto!) Cmq queste sono qll ke piacciono a me! nn è detto ke poi piacciano anke a voi! se mi viene in mente altro scriverò! |