Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » carota....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1583 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
darkmoon domenica 23 ottobre 2005 17:27 | 3/26 |
ho letto non mi ricordo su quale rubrica k un ragazzo voleva kiedere alla ragazza di fare sesso a###e...ma dopo la precedente esperienza negativa aveva un pò timore....così ji hanno consijato d far usare alla ragazza una carota imburrata..... cioè da pazzi io direi! |
Chicconofear domenica 23 ottobre 2005 20:30 | 9/26 |
bè sulla carota avrei delle riserve...ci sono tante cose meglio di quella , ma mi sa da solita leggenda metropolitana..... comunque voi scherzate sul burro , ma provate a guardare "ultimo tango a parigi" e poi mi sapete dire. e poi non facciamo troppo gli schizzinosi o i bacchettoni , se le persone si divertono con gli ortaggi lasciamoli fare. ne conosco diverse di ragazze che fuori fanno le sante e poi ne combinano di tutti i colori.... |
giuggiola lunedì 24 ottobre 2005 15:17 | 14/26 |
questa non l'avevo sentita.. una volta però mi hanno raccontato che un tizio mentre faceva sesso a###e con la ragazza,visto che lei non era entusiasmata dalla cosa,ha preso una bottiglia e....ehm...gliel'ha messa nel di dietro.. risultato finale?? la ragazza si è beccata tre punti nel di dietro.. |
Diana lunedì 24 ottobre 2005 15:45 | 15/26 |
Il 24/10 15:17 giuggiola ha scritto:ma pensa che figura del cakkio all'ospedale!"ehm, mi scusi dottore, ho una bottiglia del c##o!" |
darkmoon lunedì 24 ottobre 2005 18:19 | 16/26 |
Il 24/10 00:39 Kildem ha scritto:concordo pienamente...ah...l'ho trovato scritto su internet...ecco... Il 24/10 15:17 giuggiola ha scritto:c###o...cmq na volta avevo sentito dire k una cn una bottiglia si masturbava...poi ha fatto aria e le è rimasta incastrata....così è dovuta andare in ospedale x toglierla....immagino la figura d m###a col dottore! |
lonelysand mercoledì 2 novembre 2005 18:09 | 20/26 |
Care ragazze... usare carote o zucchine è come usare una fall0 artificiale, però restando nell'ambito delle cose naturali!!!!! Ho letto in vari sit su internet che è in aumento il numero di donne che compra vibrat.ori e f@lli artificiali nei sexyshop.... anche quelli a doppia punta... lascio immaginare a voi come si usano..... ;-) Spesso vengono comprati dalle coppie proprio per provare il sesso an@le.... per fare i primi esperimenti... Di vibratori ce ne sono di varie dimensioni e quindi... magari se ne compra uno molto fino.... per evitare dilatazioni eccessive. ...comunque si vede che non siete mai state in un sexyshop: dovreste vedere cosa la gente arriva ad utilizzare per fare cose nuove.... oggi l'uso di ortaggi vari nel sesso è la cosa piu normale e innocente del mondo!!!!!!... beh...almeno da una certa età in poi.... |
◄ indietro |
| avanti ► |