Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » colpo di fulmine.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1319 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax sabato 22 novembre 2003 18:14 | 2/25 |
Nò, nò... a me era 1 colpo di fulmine, punto & basta!! & m'è successo solo 1 volta, con Rita Rosanna di Campobasso... anke se è finita molto male, pazienzaaa!!! Poi mi sono consolato con delle poesie belline, ma il dolore m'è durato 10 anni... fino cioè a 1 altro innamoramento pesante, ma ke tuttavia non era già + "que llo"!! fe fy |
Alessandra martedì 25 novembre 2003 11:33 | 6/25 |
Non credo che ci si possa innamorare davvero di qualcuno a prima vista...ma sono sicura che può capitare di incontrare una persona e avere un'irresistibile voglia di conoscerla, perchè sentiamo, chissà perchè, che è quella giusta per noi!!! Se questo è il colpo di fulmine...si esiste...ma certe volte da certe batoste!!! |
MareVento venerdì 2 gennaio 2004 11:11 | 15/25 |
Sì, sì...ci credo sempre di più!! Certo, l'amore non è una pietanza già fatta, che ti arriva ben condita sul piatto...ci vuole tempo per Amare Veramente...però a volte basta uno, e dico uno sguardo per scambiarsi un tale fuoco che già avresti voglia di fuggire con lei/lui... |
FernyMax venerdì 2 gennaio 2004 13:58 | 17/25 |
Raga, credetemi... l'amore, anke quello con la maiuscola, lo si trova & lo si fa crescere... solo attraverso la vita vera... & non attraverso i sogni, ke invece servono solo x fare le poesie... Vivete la vita di tutti giorni, semplice & combattuta, fatta di obiettivi piccoli & grandi ... & vedrete ke saprete trovarVi anke ki Vi sarà compagno/a... troverete anke l'amore, quello ke serve x il benessere & le battaglie di tutt'1 vita, ke è l'unica cosa ke conta!!! f è |
kikka89 giovedì 19 febbraio 2004 19:04 | 20/25 |
Io credo nel colpo di fulmine, forse è il modo + bello di conoscere una persona profondamente, certe volte è imbarazzante tipo qnd diventi tutta rossa\o e nn sai ke dire, tremi dall'emozione e vorresti essere sola con lui\lei e invece sei circondata\o da una miriade di persone |
◄ indietro |
| avanti ► |