Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sono bsx?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
7817 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
mollicone lunedì 24 ottobre 2005 15:50 | 1/24 |
salve.ho 42 anni ben portati,etero e sposato. almeno ero convinto di essere etero,perche' da qualche tempo mi attira sempre di piu' l'idea di essere penetrato,ma da una donna.oppure fare sesso in tre e mentre penetro lei,lui penetra me.sono arrivato al punto di masturmarmi analmente con oggetti ed ortaggi vari.il problema e' che mi piace moltissimo.so che molti di voi mi scherniranno x questo,oppure ad altri faro' schifo.comunque il mio e' solo uno sfogo,perche' non so piu' che fare e con chi parlarne. |
camila lunedì 24 ottobre 2005 18:31 | 2/24 |
da quello che scrivi nn si capisce bene se vorresti essere penetrato da una donna o anche da uomo.. se solo da una donna, nn credo che tu sia bisex.. hai semplicemente appreso un altro modo che ti provochi piacere e ti assicuro che ce ne sono molti come te.. purtroppo però causa pregiudizi si tace molto sulla cosa.. Scusa la domanda, non so che tipo sia tua moglie, ma hai provato a parlargliene? magari a lei potrebbe piacere questa novità nel rapporto.. |
stefy4ever lunedì 24 ottobre 2005 22:10 | 5/24 |
nn penso ke c'entri molto la bisessualità.. o se c'entra da ciò ke scrive nn lo deduco.. penso sia mejo ke lei ne parli con sua moje.. e poi intrapresa una certa età è perfettamente naturale ke saltino fuori un qlcs ke prima nn poteva o nn voleva scoprire! le consijo di parlarne cn sua moje.. solo sua moje saprà "aggiustare" i suoi pensieri.. |
valy lunedì 24 ottobre 2005 23:40 | 6/24 |
beh anche se fosse non credo sia una cosa così grave, cioè non è una cosa da tutti ma se a te piace credo che non dovresti nasconderti, magari farlo presente a tua moglie [non so che tipo è e come può reagire]. In fondo al giorno d'oggi se ne sentono molto peggio |
danut martedì 25 ottobre 2005 11:45 | 7/24 |
Il 24/10 23:40 valy ha scritto:Ehmmmmm, Valy a parola quello che dici è giusto, all'atto pratico mi sa che sia impossibile. Mollicone, come dico sempre ci sono tante cose nella vita che si vorrebbero fare, ma che per forza di cose non si faranno, cullati questo pensiero come un bel sogno e vedi come sarà. ogni uomo porta dentro a se cose che non vorrebbe mai scoprire perchè contrarie al ben pensare, non temere e sentro a te vivi tutto in normalità, ma anche se fosse così...ora sei sposato. E' lo stesso discorso dell'etero chge ha fantasie con altre donne, se si ama la propria donna...rimarranno fantasie, ma nell'amore della persona con cui si sta nulla è una perdita. Spero di esserti stato d'aiuto. Daniele |
vorrei giovedì 17 novembre 2005 08:16 | 14/24 |
ma ke dici ! nn sei certamente bx ho ank'io le tue stesse fantasie lo faccio spesso con le donne e credimi nn sono bx e poi lo sai ke noi maskietti abbiamo all'interno del nostro sistema cromosomico una parte femminile falla venir fuori e ti sentirai molto meglio |
OlaM martedì 7 marzo 2006 13:49 | 18/24 |
Ciao ! Sono pienamente d'accordo con hi ti dice che sarai contento solo quando manifestarai tutto te stesso ! Inoltre la pratica di essere penetrato da una donna è molto comune ... non pensare di essere bsx. In alcuni paesi del mondo, vedi i paesi asiatici, è quasi tassativo che la donna penetri almeno con un dito il proprio partner durante il rapporto sessuale. Posso dirti che l'Italia, purtroppo, è un paese fin troppo arretarto sotto questo aspetto, nonostante esistano tante persone che hanno delle voglie particolari ... molto particolari. Ciao e a presto Marco |
◄ indietro |
| avanti ► |