Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoooooooooooo vi pregoooooooooo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1687 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
bocciolo venerdì 28 ottobre 2005 21:16 | 23/45 |
x me kiaru 6 stata grande! fagli ved ke nn t importa di lui (so che è difficile fingere.....)xò ha ragione anke stefy....prima o poi dovrai chiarire....e qst giorno, vicino o lontano che sia, magari nn fisicamente, ma spirituaslmente saremo li a sostenerti!!!!!!!! a presto! kiss kiss danny... |
darkmoon venerdì 28 ottobre 2005 23:06 | 26/45 |
a danny e stefy volevo dire....beh mi fa piacere k mi siate vicine....vi vojo davvero bn....nn riesco a kiarire cn lui....nn ne ho la forza....Il 28/10 21:30 valy ha scritto:nn era giusto evitarlo? sn confusa...nn so ciò k realmente vojo....forse nn è lui la mia felicità...o forse ho solo paura d soffrire nuovamente.... |
karina82 domenica 30 ottobre 2005 17:02 | 35/45 |
Non so bene i dettagli cmq il corso nn dovresti lasciarlo... meglio la comparsa ke niente(solo solo x tutto l'impegno ke c starai mettendo), è già 1 piccola vittoria e magari il prox anno avrai tu la parte principale.. x qnt riguarda vincenzo... io t direi d distrarti da lui e cercare d conoscere altra gente, ank'io fino a poco tempo fa ero in 1 situaz simile ma se qst raga nn t convince al 100% è già 1 campanello d'allarme... NN credi? Bacio |
darkmoon domenica 30 ottobre 2005 19:41 | 36/45 |
vincenzo l'ho proprio eliminato.....nn mi convince cm ragazzo....nn sarà facile dimenticarlo del tutto qst si.....nn in così poco tempo....ma c riuscirò xkè ho tanta forza d volontà....x il ruolo....io mi impegnerò al massimo x ottenerlo...e se nn c riuscirò mi contenterò della comparsa x ora.....poi l'anno prossimo sfonderò.... |
Diana domenica 30 ottobre 2005 20:20 | 37/45 |
Il 30/10 19:41 kiarulla ha scritto:brava, ragazza, brava...ora ragioniamo... così ti volevo!! |
valy domenica 30 ottobre 2005 20:22 | 38/45 |
Il 30/10 20:20 Diana ha scritto:quoto quoto |
◄ indietro |
| avanti ► |