Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » per quale film avete pianto?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4973 visite
Sono presenti 91 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
EL11100568 sabato 29 ottobre 2005 12:10 | 21/91 |
Io ho pianto e piango ancora quando me li vedo per: - ""L'attimo fuggente" di P. Weir, nelle ultime scene che descrivono il coraggio del ragazzo di citare un verso celebre di una poesia di Withman "o capitano, o mio capitano!", belllissima! -"Philadelphia"alla fine è la tensione è così alta che mi commuovo, con la colonna sonora di Bruce Springsteen, "Street of Philadelphia" -" Gli anni spezzati" di P. Weir; - "le fate ignoranti "di F. Opzetec, con l'interpretazione di Garko di un omosessuale! |
plegine sabato 29 ottobre 2005 19:58 | 23/91 |
non ho mai pianto per un film, in compenso sono riuscito a piangere con una puntata di futurama. era una giornata davvero storta, ero tristissimo e ad un certo punto si è messo a piangere Fry... è stato troppo! mi son messo a piangere anche io... ma proprio senza sosta! penso di aver smesso dopo oltre mezz'ora. |
valy sabato 29 ottobre 2005 21:06 | 24/91 |
Il 29/10 19:58 plegine ha scritto:che puntata era?mi ha fatto commuovere quella del cane a me |
bocciolo domenica 30 ottobre 2005 08:24 | 25/91 |
io ho pianto per: -3msc -pearl harbour (qnd muore danny...) -titanic -dumbo (stessa scena della madre che lo culla dalla gabbia) -bambi...... - e poi mi ricordo di una puntata di Xena, che è stata stile musical e penso che praticamente Xena e Olimpia avevano litigato e si dicevano ttt le robe più strappalacrime possibili!!!!!!! ah e Last Days, gli ultimi giorni di vita di quel Genio di Kurt Cobain!!!!!!! |
nikoniko domenica 11 dicembre 2005 12:25 | 26/91 |
Un serial televisivo che facevano la mattina.Il titolo non lo ricordo mi sembra;forse autostop per il cielo.Comunque si tratta di episodi di persone ridotte alla disperazione più nera e a volte ci sono anche malvagi che sembrano eterni ma la cosa straordinaria è che appare un angelo che cerca di sistemare tutto senza magie tirando fuori il meglio delle persone.A volte anche l'angelo essendo troppo umano sbaglia ma viene aiutato da un'altro angelo più esperto.Anche quando finisce male le persone buone trovano sollievo nel vedere l'angelo.Quelle cattive invece non ci credono neanche quando lo vedono.Alla fine tutti sapranno che gli angeli esistono anche se fisicamente non li vedranno mai più. |
nau_ lunedì 12 dicembre 2005 20:20 | 27/91 |
Il 11/12 12:25 nikoniko ha scritto:stai parlando de "il tocco di un angelo"? quello con Tess, Andrew/angelo della morte e la tipa coi capelli lunghi? se è quello lo guardava anche mio padre. |
plegine mercoledì 14 dicembre 2005 19:32 | 31/91 |
Il 29/10 21:06 valy ha scritto:scusa il ritardo... non avevo letto il tuo post! comunque la puntata si intitolava "il quadrifoglio", non ricordo se era nella terza serie... insomma, quando fry parla di suo fratello e pensa che gli abbia gabbato il nome per farsi bello, e invece è suo figlio a chiamarsi così in memoria sua (caspita, la lingua italiana dovrebbe trovare qualcosa per differenziare "suo" nel senso di suo e "suo" nel senso di suo!!!). |
valy mercoledì 14 dicembre 2005 22:33 | 32/91 |
Il 14/12 19:32 plegine ha scritto:già anche quella |
nau_ mercoledì 5 aprile 2006 18:04 | 40/91 |
Il 05/04 14:27 plegine ha scritto:perchè lui era già stato condannato alla sedia elettrica! hanks e company erano soltanto dei secondini, non giudici o avvocati... non potevano fare niente. mi pare avessero ben tentato di farlo evadere. non potrei giurarci però... è da un pò che non vedo quel film/che non leggo quel libro non era stato lui, ma l'avevano trovato con il corpo di una bambina bianca morta tra le braccia: e negli anni '30 cosa va a pensare un bianco che trova un omone nero un pò tardo con una bambina bianca morta in braccio? ecco... stephen king è stato geniale. psicotico, ma geniale davvero! |
◄ indietro |
| avanti ► |