Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » per quale film avete pianto?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4980 visite
Sono presenti 91 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut domenica 17 dicembre 2006 10:48 | 64/91 |
Ehmmm, se mi ricordo bene in quella scena di Titanic stavo felicemente sghignazzando come un cretino!!! SImpatico il film...fino a quel punto, una delle scende che possono rovinare un film a vita!!! Spero in una Directors Cut con l'eliminazione di quella mielensa scena. |
leocrocodile martedì 19 dicembre 2006 01:15 | 66/91 |
al cinema é fantastico, il primo film per cui ho pianto al cinema é stato toy story due, immaginatevi io ad alzarmi in mezzo a questa sala di bambini ridenti,con le lacrime agli occhi... gli avrei voluto gridare "che volete capirne voi?" poi mi sono controllato... secondo la vita é bella, e non me lo aspettavo, mi sono imbarazzato tantissimo, ma a fianco a me c'era una che singhiozzava, e allora mi sono lasciato andare anch'io... un altro a caso, ma in genere tutti i film di telepace mi fanno piangere, anche perché li so a memoria tutti, e quindi l'effetto emotivo si moltiplica, mi commuovono sempre, ieri mi sono visto invece ombre rosse e mi ha fatto singhiozzare, non lo so, ci ho visto una lotta della vita, in ogni sua forma, contro la morte, davvero un film commovente, un colossal, un classico che non perde mai nulla comunque mi piace piangere, mi fa sempre bene, secondo me certa gente dovrebbe imparare a provare più emozioni... |
erikuccia mercoledì 10 gennaio 2007 13:14 | 68/91 |
dato ke io vedo tutti i film drammatici...ho pianto in quasi tutti.... quelli ke mi ricordosono - moulan rouge -i passi dell'amore -titanic -pearl harbor -tre metri sopra il cielo -il re leone -romeo e giulietta e tantissimi altri ke ora nn mi bengono in mente.... sono una sentimentalona Il 16/12 12:37 Pedana85 ha scritto:mamma mia veramente....in un posto al sole( come tutti del resto)...o muoiono...o fanno le corna....!! cmq io mi sn messa a piangere l'altro giorno quando franco e angela si sn baciati....cazz io volevo ke si rimettevano insieme e invece......... |
Rita giovedì 18 gennaio 2007 12:49 | 75/91 |
ieri sera ne ho visto uno in dvd che mi è piaciuto molto...si chiamava 4 amiche ed un paio di jeans...non ne avevo mai sentito parlare...mi ha fatto sorridere ma ammetto che mi ha fatto versare anche un bel pò di lacrimucce...non me lo aspettavo...bel film davvero... |
theIdealBoy lunedì 12 marzo 2007 22:31 | 76/91 |
pianto? Beh, per quanto mi sforzi, non ricordo films che mi abbiano fatto piangere... forse nessun film mi ha fato piangere... Ma c'è una scena che QUASI mi ha fatto piangere. Non è un film, è un cartone animato, il famosissimo KEN IL GUERRIERO (titolo originale HOKUTO NO KEN). Ecco, quando, a seguito di un cruento scontro opposto a Raoh, muore Fudo Delle Montagne attorniato dai suoi bambini... ecco, lì QUASI mi mettevo a piangere... ma anche le morti di altri personaggi sono molto intense. Rey, Juza delle Nuvole... Non sono morti come quelle di Fudo, ma... quegli sceneggiatori sono MOOOOLTO bravi... |
nena87 mercoledì 18 aprile 2007 05:18 | 79/91 |
A ME è SCAPPATA LA LACRIMUCCIA (ANCHE SE DEVO DIRE CHE SONO UNA CHE NON SI LASCIA COMMUOVERE POI PIù DI TANTO) DURANTE LE CRONACHE DI NARNIA, NELLA SCENA DOVE IL LEONE MUORE SULLA TAVOLA DI PIETRA.. MA POI MI è TORNATO IL SORRISO VISTO COME VA A FINIRE LA VICENDA! |
◄ indietro |
| avanti ► |